specializzaz. sostegno dopo concorso, inserimento a pettine? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
specializzaz. sostegno dopo concorso, inserimento a pettine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
specializzaz. sostegno dopo concorso, inserimento a pettine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
specializzaz. sostegno dopo concorso, inserimento a pettine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
specializzaz. sostegno dopo concorso, inserimento a pettine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
specializzaz. sostegno dopo concorso, inserimento a pettine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
specializzaz. sostegno dopo concorso, inserimento a pettine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
specializzaz. sostegno dopo concorso, inserimento a pettine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
specializzaz. sostegno dopo concorso, inserimento a pettine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
specializzaz. sostegno dopo concorso, inserimento a pettine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



specializzaz. sostegno dopo concorso, inserimento a pettine?

Andare in basso

specializzaz. sostegno dopo concorso, inserimento a pettine? Empty specializzaz. sostegno dopo concorso, inserimento a pettine?

Messaggio Da afra Mer Giu 25, 2014 9:28 pm

Ho superato i concorsi (infanzia e primaria) del 2012 e ho conseguito la specializzazione nel sostegno successivamente, esattamente a novembre 2013.
Sul sito dell'USR Puglia ho letto questo:

"Oggetto: Aggiornamento elenchi aggiuntivi compilati ai sensi della legge 143/04 per eventuali assunzioni con contratto a tempo indeterminato su posti di sostegno appartenenti al contingente assegnato ai concorsi ordinari, con decorrenza 1.9.2014. Data di scadenza presentazione titoli specializzazione.

Come è noto, la legge n. 143 del 4.6.2004 prevede che i candidati iscritti nelle graduatorie di merito dei concorsi ordinari indetti con D.M. 23.3.1990 ( e non reiterati nel 1999 ) e con DD.GG. 31.3.1999 e 1.4.1999 (e non reiterati nel 2012), in possesso del titolo di specializzazione conseguito in tempi successivi alla scadenza dei rispettivi bandi di concorso, hanno diritto, a domanda, all’inserimento a pettine in un elenco aggiuntivo per assunzioni a tempo indeterminato su posti di sostegno.

In attesa che si accertino i presupposti per l’aggiornamento e l’utilizzazione degli elenchi aggiuntivi già compilati negli anni decorsi, i nuovi aspiranti dovranno produrre l’istanza di inserimento inderogabilmente entro il temine del 12 luglio 2014, tenendo conto del punteggio e della posizione nella graduatoria di merito del concorso di provenienza.
"


Secondo voi posso fare anch'io la domanda?

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.