problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problema supervalutazione servizio in penitenziari importante

Andare in basso

problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Empty problema supervalutazione servizio in penitenziari importante

Messaggio Da Ospite Gio Giu 26, 2014 10:31 pm

Salve,
coloro che si sono iscritti per la prima volta in seconda fascia (diplomati magistrale) hanno dovuto dichiarare il servizio svolto in questi anni in terza fascia.
Molte persone che conosco dal 2003 al 2007 hanno lavorato in istituti penitenziari o piccola isola (residenti) pertanto mi hanno riferito che il loro servizio sarà valutato doppio, è vero?
Io che nel 2006/2007 ho svolto 60 giorni in piccola isola e il restante periodo fino al 30/06 in una scuola normale, avrò 4 punti in più di supervalutazione del servizio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Empty Re: problema supervalutazione servizio in penitenziari importante

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 26, 2014 10:44 pm

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Empty Re: problema supervalutazione servizio in penitenziari importante

Messaggio Da Ospite Gio Giu 26, 2014 10:49 pm

no cosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Empty Re: problema supervalutazione servizio in penitenziari importante

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 26, 2014 10:50 pm

non valgono doppio, cioè non è vero

è la risposta alla prima domanda, quindi inutile rispondere all'altra
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Empty Re: problema supervalutazione servizio in penitenziari importante

Messaggio Da Ospite Gio Giu 26, 2014 10:52 pm

mi permetto di contraddirti sulla base della nota 22 allegata al modello a1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Empty Re: problema supervalutazione servizio in penitenziari importante

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 26, 2014 10:56 pm

allora perchè fai la domanda se l'avevi già letto?

se la norma non è retroattiva è vero, visto che c'è la nota

ovviamente solo servizio specifico e solo per quegli anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Empty Re: problema supervalutazione servizio in penitenziari importante

Messaggio Da Ospite Gio Giu 26, 2014 11:03 pm

in realtà volevo una conferma, ma soprattutto mi interessava sapere come sarà valutato il mio servizio che consiste in 60 giorni in piccola isola e 180 in scuola normale.
In ogni caso, ritengo che sia importante parlare della supervalutazione del servizio retroattivo poichè ciò provocherà dei grandi cambiamenti nelle graduatorie e potrebbe interessare diversi utenti di OS, mi sembrava che questo problema fosse passato un po' nascosto, ma purtroppo c'è!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Empty Re: problema supervalutazione servizio in penitenziari importante

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 26, 2014 11:07 pm

non è che tutti hanno lavorato in penitenziari o piccole isole

comunque devi raddoppiare i 60 gg , quindi sono 4 pp in più

i 180 gg fanno già 12 pp

se svolti nello stesso anno, più di 12 pp non si valutano, infatti sono 6 mesi

quindi il raddoppio ti serve a poco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Empty Re: problema supervalutazione servizio in penitenziari importante

Messaggio Da Ospite Gio Giu 26, 2014 11:14 pm

ecco, qui nasce un'altra domanda , se una persona ha lavorato un anno intero in piccola isola (ovviamente negli anni in cui si fa riferimento) avrà il raddoppio del punteggio del senso anzichè fare 12 punti ne farà 24? Come in effetti accadeva nella vecchia prima fascia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Empty Re: problema supervalutazione servizio in penitenziari importante

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 26, 2014 11:19 pm

in quel caso sì, a mio avviso, perchè non combini servizio speciale con servizio normale

in pratica se il punteggio è già raggiunto in un modo, poi non fai valere l'altro, nello stesso anno scolastico

a te conviene più la valutazione dei 12 pp che quella di 4 pp, visto che comunque è coperto tutto l'anno con la supplenza normale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Empty Re: problema supervalutazione servizio in penitenziari importante

Messaggio Da Ospite Gio Giu 26, 2014 11:23 pm

quindi le persone che hanno lavorato un anno intero in piccola isola negli anni a cui si fa riferimento avranno 24 punti all'anno????
io che ci ho lavorato 60 giorni non avrò i 4 punti in più perchè i restanti ce li ho su un posto normale???
sinceramente non mi torna tanto come discorso...vorrei avere delle normative un po' più precise, capisco che è una domanda molto tecnica e di non facile risposta, mi scuso ma, in alcune province dotate di piccole isole sta diventando un tema MOLTO caldo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Empty Re: problema supervalutazione servizio in penitenziari importante

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 26, 2014 11:30 pm

la valutazione è di 6 mesi, che per servizio specifico è 12 pp

per non specifico è 6pp

all'interno dei 6 mesi ci puoi mettere il doppio punteggio

valuta tu
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Empty Re: problema supervalutazione servizio in penitenziari importante

Messaggio Da Ospite Gio Giu 26, 2014 11:34 pm

scusa se insisto e se mi ripeto, se le cose stanno così come tu dici allora i docenti che hanno insegnato negli anni suddetti in piccola isola, è impossibile che abbiano 24 punti in un anno come loro invece professano?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Empty Re: problema supervalutazione servizio in penitenziari importante

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 26, 2014 11:39 pm

possono averli se calcolano 6 mesi doppi

ma non più di 6 mesi

la valutazione copre 6 mesi e basta

quindi se hai lavorato 6 mesi doppi hai 24 pp

se hai lavorato 2 mesi doppi hai 8 pp + massimo altri 4 mesi normali che fa 8 pp : il totale per te farebbe 16

il calcolo deve essere su 6 mesi


Ultima modifica di giulia boffa il Gio Giu 26, 2014 11:41 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Empty Re: problema supervalutazione servizio in penitenziari importante

Messaggio Da Ospite Gio Giu 26, 2014 11:41 pm

scusa, l'ultima domanda Da dove hai estrapolato questa cosa?
quindi l'importante è che anche a me diano quei miseri 4 punti in più :-(


Ultima modifica di pelliccia il Gio Giu 26, 2014 11:47 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Empty Re: problema supervalutazione servizio in penitenziari importante

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 26, 2014 11:42 pm

dalla tabella di valutazione che dici che si valuta massimo 6 mesi tra servizio specifico e non
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Empty Re: problema supervalutazione servizio in penitenziari importante

Messaggio Da Ospite Gio Giu 26, 2014 11:46 pm

un' ultima cosa,perchè voi di OS non pubblicate un bell'articolo chiarificatore su questo problema della supervalutazione del servizio?sarebbe molto interessante ed è un tema particolarmente sentito in alcune province dotate di piccole isole oppure di istituti di montagna...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problema supervalutazione servizio in penitenziari importante Empty Re: problema supervalutazione servizio in penitenziari importante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.