Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale

+2
miu miu
clo8177
6 partecipanti

Andare in basso

Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale Empty Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale

Messaggio Da clo8177 Mar Lug 01, 2014 3:12 pm

Salve,
ho notato che nel sito INPS nella scheda relativa alla mia posizione assicurativa mancano tutti i contratti a TD fatti con la scuola statale, mentre sono presenti tutti quelli relativi a scuole o aziende private.
e' corretto o va segnalata l'anomalia?

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale Empty Re: Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale

Messaggio Da valefilo83 Mar Lug 01, 2014 3:29 pm

miu miu ha scritto:ciao l'ho notato anch'io. Considera che i contributi di un privato l'INPS li visiona direttamente mentre per i contributi INPDAP forse avranno un'altra procedura non so è un discorso troppo tecnico bisognerebbe essere un dipendente INPS per saperlo


Per visualizzare i contributi statali dovete entrare nella sezione ex-inpdap; da lì troverete l'estratto contributivo
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale Empty Re: Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale

Messaggio Da nadiadan Mar Lug 01, 2014 3:45 pm

ciao, io sono entrata nella sezione ex-inpdap, ma ho caricato solo l'anno scolastico 2011-12; mi mancano 2012-13 e 2013-14. Succede a qualcun altro? Ho chiamato il numero verde dell'inps e mi hanno detto che mi devo recare di persona alla sede inpdap della mia provincia per capire dove sta il problema. E' capitato anche a voi? Adesso la mia paura è che non mi riconoscano i punti in GaE. Voi che dite?

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale Empty Re: Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale

Messaggio Da giovannina12 Mar Lug 01, 2014 4:22 pm

Ciao,anch'io ho notato che ho tutti i contributi privati e mi mancano quelli statali.

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale Empty Re: Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale

Messaggio Da Pirandello Mar Lug 01, 2014 4:34 pm

I dati non sono aggiornati...e a volte sono stati inseriti male!
Un consiglio...prima di andare in pensione (se mai ci arriveremo) affidiamo tutto nelle mani di un buon avvocato e il gioco è fatto!

In Italia si inizia a far sul serio solo dopo essere stati schiaffeggiati... (vedasi partita Italia-Uruguay)
In 10 giocavamo meglio che in 11.

A buon intenditore...

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale Empty Re: Posizione assicurativa INPS mancano contratti statale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.