MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA?

3 partecipanti

Andare in basso

MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA? Empty MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA?

Messaggio Da primafascia Ven Mag 06, 2011 12:55 am

Mi sono accorta per caso che ad aprile ci sono state qui a Roma le convocazioni, per chi ha dato disponibilità ai progetti regionali. Naturalmente non sapendolo, non mi sono presentata. Ora quale potrebbe essere la conseguenza? Verrò cancellata dalla graduatoria salva precari?
Chi è informato mi può aiutare? Grazie

primafascia

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA? Empty Re: MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA?

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 06, 2011 5:15 am

controlla prima se eri stata convocata e se ti sarebbe spettato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA? Empty Re: MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA?

Messaggio Da primafascia Ven Mag 06, 2011 5:33 pm

Si, nella convocazione io rientravo nel numero di graduatoria. Comunque, correggimi se sbaglio, ho letto il decreto e mi pare di aver capito che per le convocazioni per i progetti salva precari, se si rinuncia, non si viene cancellati dalla lista salva precari, ma al massimo si rischia la cancellazione solo dalla lista per i progetti per chi come me aveva dato la disponibilità.
Ti prego, aiutami a capire....
Grazie

primafascia

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA? Empty Re: MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA?

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 06, 2011 5:43 pm

nel dm salvaprecari non c'è scritto niente in merito, bisogna leggere sul regolamento del progetto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA? Empty Re: MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA?

Messaggio Da primafascia Dom Mag 08, 2011 9:12 pm

Nell'art. 4 del DM 68/2010, l'unica cosa che è scritta per chi è incluso nel salvaprecari ed ha dato disponibilità per i progetti regionali che: "2) La rinuncia, senza valido motivo, all’offerta di partecipazione al progetto regionale comporta la decadenza dal diritto a percepire l’indennità di disoccupazione qualora spettante" Nient'altro.
Quindi mi pare di capire che comunque dalla graduatoria salva precari non rischio di essere cancellata, forse rischio dalla graduatoria per i progetti regionali?
Grazie per l'aiuto che mi stai dando, sei gentilissima.
Paola

primafascia

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA? Empty Re: MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA?

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mag 08, 2011 9:24 pm

primafascia ha scritto:Nell'art. 4 del DM 68/2010, l'unica cosa che è scritta per chi è incluso nel salvaprecari ed ha dato disponibilità per i progetti regionali che: "2) La rinuncia, senza valido motivo, all’offerta di partecipazione al progetto regionale comporta la decadenza dal diritto a percepire l’indennità di disoccupazione qualora spettante" Nient'altro.
Quindi mi pare di capire che comunque dalla graduatoria salva precari non rischio di essere cancellata, forse rischio dalla graduatoria per i progetti regionali?
Grazie per l'aiuto che mi stai dando, sei gentilissima.
Paola

E' così. Nessuna penalizzazione relativa al punteggio
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA? Empty Re: MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA?

Messaggio Da primafascia Gio Mag 12, 2011 11:42 pm

Grazie Paolo, nel frattempo sono stata "ripescata" con una convocazione dalla lista salva precari per una supplenza per sostituzione fino al 7 giugno, che forse mi verrà prorogata al massimo fino a fine attività didattiche, ovvero 30 giugno (speriamo).

primafascia

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA? Empty Re: MANCATA PRESENTAZIONE A CONVOCAZ. PROGETTO SALVA PRECARI: CHE COSA COMPORTA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.