Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa

2 partecipanti

Andare in basso

Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa Empty Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa

Messaggio Da Hermes85 Ven Lug 04, 2014 9:25 pm

Salve!
Dovrei compilare il modello B per le GI A043 e A050 e tra gli IS che ho scelto c'è anche un Liceo Artistico. Il suddetto risulta però ANNESSO (dicitura sia del sito web del Convitto, sia dell'USP provinciale) ad un Convitto Nazionale. Come devo comportarmi? L'istituto (Convitto+Liceo) in questione non è menzionato tra gli onnicomprensivi della tabella ministeriale, il Liceo altresì mi compare tra le sedi esprimibili sulla pagina specifica di Istanze On Line e il codice meccanografico ha come ottava e nona cifra "00", dunque dovrei essere libero di scegliere soltanto questa sede..ma ciò è esattamente il contrario di quello che c'è scritto nel decreto o sbaglio? Il Dirigente ha infatti, che io sappia, sede al Convitto...dovrei quindi cliccare e scegliere inutilmente anche la sede principale al Convitto, sostituendolo ad un'altra delle restanti 19 scuole? Non ce la posso fare...
Ditemi la vostra.

Hermes85

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa Empty Re: Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa

Messaggio Da Davide Ven Lug 04, 2014 9:38 pm

Scusa, nell'elenco, dopo la tua ricerca dell'istituto, quante sedi ti compaiono come ESPRIMIBILI?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa Empty Re: Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa

Messaggio Da Hermes85 Ven Lug 04, 2014 9:41 pm

Davide ha scritto:Scusa, nell'elenco, dopo la tua ricerca dell'istituto, quante sedi ti compaiono come ESPRIMIBILI?
Forse non sono stato chiaro.
Il Convitto compare tra gli IC, il Liceo mi compare nella sezione "Liceo Artistico", con la dicitura "Annesso a Convitto". Io davo per scontato che il sol fatto di poter cliccare e inserire un istituto (mi fa tranquillamente inserire il Liceo) lo rendeva esprimibile.
Per maggiore chiarezza: il Liceo non è evidenziato in una sottocategoria del Convitto, ma è a parte (tra i Licei, appunto); però risulta "Annesso", sia tra parentesi sul form del modello B, sia sui siti di USP e del Convitto in questione.

Hermes85

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa Empty Re: Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa

Messaggio Da Hermes85 Ven Lug 04, 2014 10:34 pm

Qualcuno mi aiuta??? :-(

Hermes85

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa Empty Re: Modello B - Problema Scuola Associata/Annessa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.