Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori Empty Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori

Messaggio Da Dillo Gio Lug 10, 2014 11:53 am

Ho un dubbio:

ho presentato domanda solo su insegnamenti per la scuola secondaria di I grado, ma ho consegnato i moduli ad una scuola secondaria di II grado (la stessa che aveva gestito la domanda nel triennio precedente, in cui comparivo anche per insegnamenti delle scuole supeiori);

compilando il modello B, dovendo far comparire la scuola secondaria di II grado (dove ho portato il modulo) come prima della lista, ho dovuto per forza scegliere una classe di concorso a caso per cui non ho presentato domanda. Ovviamente, questa classe di concorso compare adesso nella lista degli insegnamenti.

Secondo voi mi possono fare dei problemi? O semplicemente non mi considereranno l'insegnamento che ho aggiunto perchè tanto non compare nel modulo cartaceo? Qualcuno saprebbe darmi una opinione?


Ultima modifica di Dillo il Sab Lug 12, 2014 9:37 am - modificato 3 volte.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori Empty Re: Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori

Messaggio Da Dillo Ven Lug 11, 2014 10:04 am

Nessuno ha una vaga idea?

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori Empty Re: Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 11, 2014 10:30 am

non è la compilazione corretta

leggi la FAQ del Miur n. 1682

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-faq-miur-codice-identificativo-ordine-preferenze-errore-scelta-scuola-capo


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori Empty Re: Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori

Messaggio Da Dillo Ven Lug 11, 2014 10:39 am

lallaorizzonte ha scritto:non è la compilazione corretta

leggi la FAQ del Miur n. 1682

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-faq-miur-codice-identificativo-ordine-preferenze-errore-scelta-scuola-capo



Lalla ti ringrazio! Io però non ho messggi che mi dicono che il grado di istruzione è errato. Semplicemente non posso far corrispondere la prima scelta con l'istituto di presentazione delle domanda (secondaria di II grado), perchè alla fine ho presentato solo domanda su insegnamenti della secondaria di I grado.

Mi pare comunque di capire di togliere dall'elenco la scuola (e quindi la classe di concorso messa a caso). La scuola in cui ho presentato la domanda è comunque tenuta a valutare la domanda giusto?

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori Empty Re: Aiuto Lalla: insegnamenti solo per le medie ma domanda di III fascia presentata alle superiori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.