Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione?

3 partecipanti

Andare in basso

Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione? Empty Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione?

Messaggio Da andgalizia Ven Lug 11, 2014 10:42 am

Salve. Sono un Dos di scuola superiore. Vorrei chiedere l'assegnazione provvisoria interprovinciale ma, la mia segreteria, mi ha detto che devo fare domanda di utilizzazione nella provincia attuale visto che sono Dos. Ho visto i moduli ma entrambe le domande non si possono fare (si tratta di due provveditorati diversi a cui invierei le rispettive domande). Cosa devo fare' Rinunciare a chiedere l'assegnazione provvisoria o rinunciare a chiedere l'utilizzazione? Se faccio domanda di assegnazione provvisoria e non viene accolta cosa succede visto se non ho chiesto l'utillizzazione? Grazie

andgalizia

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione? Empty Re: Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione?

Messaggio Da fernando.mascolo Dom Lug 13, 2014 3:00 pm

Penso che tu possa fare entrambe le domande su due moduli distinti: utilizzazione nella provicia dove sei stato immesso in ruolo e assegnazione provvisoria nella provincia dove intendi ricongiungerti a qualcuno. Infetti, se tu non dovessi ricevere l'assegnazione provvisoria si terrà conto dell'utilizzazione.

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione? Empty Re: Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 13, 2014 6:21 pm

Esatto!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione? Empty Re: Dos e assegnazione provvisoria o utilizzazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.