SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)

3 partecipanti

Andare in basso

SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio) Empty SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)

Messaggio Da maria_elenany Ven Lug 11, 2014 12:18 pm

Buondì,
ho chiesto il trasferimento ad altra provincia per la scuola secondaria e vorrei, contestualmente, richiedere, possedendo i requisti, assegnazione provvisoria anche per la scuola primaria e dell' infanzia.
Il problema è che le scadenze risultano incompatibili in quanto:


  • La pubblicazione dei movimenti dei trasferimenti per la scuola secondaria è prevista il 23 Luglio


  • Il termine ultimo per presentare le domande di Assegnazione Provvisoria per la scuola primaria e dell' infanzia è previsto il 21 Luglio


Di seguito le domande:


1-Posso presentare comunque domanda di assegnazione provvisoria per la scuola primaria e dell' infanzia prima della pubblicazione dei trasferimenti?

2-Nel caso fossi trasferita il trasferimento prevarrebbe sulla domanda di assegnazione provvisoria presentata in precedenza?

3-Nel caso non fossi trasferita potrei presentare anche domande di assegnazione provvisoria (insieme a quelle eventualmente presentate per la scuola primaria e dell' infanzia) anche per la scuola secondaria?


Grazie.

maria_elenany

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.07.14

Torna in alto Andare in basso

SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio) Empty Re: SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)

Messaggio Da alfonsina.ginevra Ven Lug 11, 2014 2:12 pm

Sono interessata anch'io, avevo posto quesito giorni fa a Giovanna : incompatibilità date ap e mobilità,tuttavia,non ho ricevuto ricevuto alcuna risposta. Spero qualcuno ci dia nuove o rinviino le date di scadenza, non saremo le sole! Ed era sensato attendere tutte le scadenze dei movimenti.

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio) Empty Re: SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 11, 2014 4:15 pm

presentate domanda di ap

potrete revocarla dopo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio) Empty Re: SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)

Messaggio Da maria_elenany Ven Lug 11, 2014 4:27 pm

Grazie. In pratica posso revocarle il 24 luglio? Entro quando si possono revocare?

maria_elenany

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.07.14

Torna in alto Andare in basso

SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio) Empty Re: SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 11, 2014 4:29 pm

appena sai del trasferimento, comunica all'at di destinazione dell'assegnazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio) Empty Re: SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)

Messaggio Da maria_elenany Ven Lug 11, 2014 4:56 pm

Ok grazie. Il mio dubbio derivava anche dall' ordinanza ministeriale 2014/om32_14_15.pdf  in cui, cito testualmente, "Termine ultimo per la presentazione della richiesta di revoca delle domande: dieci giorni prima del termine ultimo per la comunicazione al SIDI o all’ufficio dei posti disponibili" e, ancora,: "E' consentita la revoca delle domande di movimentopresentate. La richiesta direvoca deve essere inviata tramite la scuola di servizio o presentata all’Ufficio territorialmente competente rispetto alla provinciadi titolarità dell’interessato ed è presa in considerazione soltanto se pervenuta non oltre il decimo giorno prima del termine ultimo, previsto per ciascuna categoria dipersonale nell’art. 2 della presente O.M., per la comunicazione al SIDI dei posti disponibili (1)"

Il termine ultimo per la comunicazione al SIDI per la scuola primaria è stata prorogata al 6 giugno mentre per la scuola dell' infanzia è stata prorogata al prorogata al 15 maggio. Sembra in questo caso che non si possa in alcun modo revocare la domande a Luglio. Mi fai sapere cosa ne pensi? Grazie.

maria_elenany

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.07.14

Torna in alto Andare in basso

SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio) Empty Re: SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 11, 2014 4:59 pm

io parlo di revoca dell'ap non del trasferimento

se sei stata trasferita, e ti va bene revochi l'ap

se non ti va bene, hai sempre presentato l'ap

la revoca di domanda di trasferimento non c'entra in questo caso

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio) Empty Re: SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)

Messaggio Da maria_elenany Ven Lug 11, 2014 5:04 pm

Ok l'ordinanza che ho letto vale solo per i trasferimenti.

maria_elenany

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.07.14

Torna in alto Andare in basso

SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio) Empty Re: SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)

Messaggio Da alfonsina.ginevra Ven Lug 11, 2014 7:43 pm

Giulia il mio problema è un po' diverso, io sono titolare alla primaria, ho chiesto passaggio di ruolo alle superiori, e la data entro cui presentare ap è il 21\7 nonostante non saprò ancora se avrò ottenuto il passaggio. Per la primaria so già non avere chances mentre alle superiori dovrò indicare la titolarità alla primaria andando in subordine.
La stessa domanda fa riferimento alla situazione di ruolo al 1\9\14,situazione che saprò certa soltanto il 23\7. Inoltre, anche l'at da portare a conoscenza potrebbe non essere quello attuale. Mi chiedevo cosa poter fare? Se presentare domanda ed eventualmente sia possibile rettificare dopo il 23 l'eventuale appartenenza al diverso ordine, poiché dovrò comunque chiedere ap per la mia provincia. Ti prego di darmi una risposta. Grazie mille a priori.

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio) Empty Re: SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.