modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore

+3
vape
gugu
aitria
7 partecipanti

Andare in basso

modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Empty modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore

Messaggio Da aitria Sab Lug 12, 2014 9:46 am

Vorrei sapere se è possibile inserire nel modello B i soli istituti comprensivi e scuole secondarie di primo grado anche se si hanno come me abilitazioni per scuola secondaria d primo e secondo grado (nel caso specifico A028-A025+ sostegno Ad00-Ad03).Ho sempre inserito entrambe ma avendo pochissimi punti nella A025 mi sembra di buttare possibilità per la A028!

aitria

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Empty Re: modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore

Messaggio Da gugu Sab Lug 12, 2014 10:14 am

Sì.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Empty Re: modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore

Messaggio Da aitria Sab Lug 12, 2014 11:02 am

Ok, grazie mille!!

aitria

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Empty Re: modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore

Messaggio Da vape Sab Lug 12, 2014 11:08 am

Buongiorno,
dopo aver inserito le sedi prescelte quali classi di concorso devono indicare l'ordine di preferenza delle scuole?

Tutti o solo infanzia e primaria?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere.


vape

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.07.14

Torna in alto Andare in basso

modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Empty Re: modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore

Messaggio Da vape Sab Lug 12, 2014 11:15 am

Buongiorno,
dopo aver inserito le sedi prescelte quali classi di concorso devono indicare l'ordine di preferenza delle scuole?

Tutti o solo infanzia e primaria?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere.


vape

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.07.14

Torna in alto Andare in basso

modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Empty Re: modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore

Messaggio Da Dec Sab Lug 12, 2014 1:07 pm

L'ordine di preferenza devi indicarlo, ma è importante solo per la capofila e nel caso tu concorra sia per la primaria (o infanzia) che per la secondaria di primo grado.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Empty Come funziona la scelta di priorità per le scuole di 2°grado?

Messaggio Da insegnanteC Sab Lug 12, 2014 2:08 pm

Buongiorno! Compilando il modello B per le scelte delle scuole superiore di secondo grado, non ho capito il significato della priorità che chiedono da fare. Si deve fare per la graduatoria delle scuole di 2° grado? Siccome la scorsa volta (tre anni fa) stato il sesto o settimo nella graduatoria della provincia per mia materia, non credo che salgo questa volta-- magari posso anche cadere in graduatoria; chi sa adesso? Per gli scorsi tre anni, ho preso solo i contratti per le scuole che gli sei o sette avanti a me mi hanno lasciato. (Capisco anche che ogni insegnante può lavorare in un massimo di 2 città per un carico massimo di 20 ore...)Quindi, cosa centra di scegliere una 'priorità' nella compilazione del modello B quando alla fine prenderò il contratto/i più conveniente per me dopo gli altri hanno scelto loro? Se scelgo per priorità una scuola più vicino a casa mia ma dove divento il settimo nella graduatoria, rischio a perdere la mia posizione nelle altre scuole dove avrò più punteggio di un altro ma dove l'altro l'ha scelta per priorità?


Ultima modifica di insegnanteC il Sab Lug 12, 2014 3:00 pm - modificato 1 volta.

insegnanteC

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.07.14

Torna in alto Andare in basso

modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Empty Re: modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore

Messaggio Da gugu Sab Lug 12, 2014 2:16 pm

insegnanteC ha scritto:Buongiorno! Compilando il modello B per le scelte delle scuole superiore di secondo grado, non ho capito il significato della priorità che chiedono da fare. Si deve fare per la graduatoria delle scuole di 2° grado? Siccome la scorsa volta (tre anni fa) stato il sesto o settimo nella graduatoria della provincia per mia materia, non credo che salgo questa volta-- magari posso anche cadere in graduatoria; chi sa adesso? Per gli scorsi tre anni, ho preso solo i contratti per le scuole che gli sei o sette avanti a me mi hanno lasciato. (Capisco anche che ogni insegnante può lavorare in un massimo di 2 città per un carico massimo di 20 ore...)Quindi, cosa centra di scegliere una 'priorità' nella compilazione del modello B quando alla fine prenderò il contratto/i più conveniente per me dopo gli altri hanno scelto loro? Se scelgo per priorità una scuola più vicino a casa mia ma dove divento il settimo nella graduatoria, rischio a perdere la mia posizione nelle altre scuola senza priorità, no?

Per quali classi ti devi inserire?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Empty Re: modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore

Messaggio Da vape Sab Lug 12, 2014 7:10 pm

Grazie per la risposta. Quindi io che concorro per la A059 inserisco come numero uno la scuola capofila e poi le altre. Le scuole poi terranno conto di questo ordine oppure è solo per segnalare la capofila?

Un'altra domanda. Chi deve inserire più classi di concorso.Esempio A038 (fisica alle superiori) e A033 (tecnologia alle medie) come si deve regolare per la scelta dell'ordine di preferenza?

Ringrazio ancora.

vape

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.07.14

Torna in alto Andare in basso

modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Empty Re: modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore

Messaggio Da Posidonia Sab Lug 12, 2014 8:03 pm

prima vanno messe le scuole di ordine superiore, o meglio come scuola capofila, va messo un superiore!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Empty Re: modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore

Messaggio Da Dec Sab Lug 12, 2014 8:51 pm

vape ha scritto:Grazie per la risposta. Quindi io che concorro per la A059 inserisco come numero uno la scuola capofila e poi le altre. Le scuole poi terranno conto di questo ordine oppure è solo per segnalare la capofila?

Non ne terranno conto in nessun modo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Empty Re: modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore

Messaggio Da insegnanteC Dom Lug 13, 2014 9:58 am

Grazie per le risposte. La mia classe e C032...Se, come detto il moderatore Dec, 'non ne ferrano conto in nessun modo', a cosa centra la priorità? (Anche mia moglie dice di dare la priorità alla scuola dove lavoravo col contratto di più ore anche sia più lontano da casa; ma secondo me sia un consiglio senza rendere conto che c'è questa "priorità.") Puo essere una priorità senza 'nessun' valore? Full of sound and fury signifying nothing--come detto Hamlet? Semplicemente, può una dirigente scolastico saltami in graduatoria perché un'altro insegnante con meno punteggio ha scelto la sua scuola per priorità mentre ho scelto un'altra?


Ultima modifica di insegnanteC il Dom Lug 13, 2014 10:05 am - modificato 1 volta.

insegnanteC

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.07.14

Torna in alto Andare in basso

modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Empty Re: modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore

Messaggio Da gugu Dom Lug 13, 2014 10:00 am

insegnanteC ha scritto:Grazie per le risposte. La mia classe e C032...Se, come detto il moderatore Dec, 'non ne ferrano conto in nessun modo', a cosa centra la priorità? (Anche mia moglie dice di dare la priorità alla scuola dove lavoravo con contratto di più ore anche sia più lontano da casa; ma secondo me sia un consiglio senza rendere conto che c'è questa "priorità.") Puo essere una priorità senza 'nessun' valore? Full of sound and fury signifying nothing--come detto Hamlet? Semplicemente, può una dirigente scolastico saltami in graduatoria perché un'altro insegnante con meno punteggio ha scelto la sua scuola per priorità mentre ho scelto un'altra?


Il numero dato alla scuola non conta nulla, serve solo la prima come capofila che deve essere quella del modello A2.

Se ti inserisci solo per la C032 dovrai mettere solo i licei linguistici poiché da quest'anno la conversazione in lingua straniera sarà presente solo in questi istituti (quindi sicuramente meno di 20 anche in province grandi).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Empty Re: modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore

Messaggio Da michetta Dom Lug 13, 2014 10:06 am

dovrai mettere solo i licei linguistici poiché da quest'anno la conversazione in lingua straniera sarà presente solo in questi istituti

negli istituti tecnici per il turismo non c'è più?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Empty Re: modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore

Messaggio Da insegnanteC Dom Lug 13, 2014 10:14 am

Grazie, OK, ma non ho mai lavorato alla scuola del capofila (del Modello A2). Lei sa che cosa centra la priorità? Dice di notare la prima priorità a nessun altra o tutte e 10 licei?

insegnanteC

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.07.14

Torna in alto Andare in basso

modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Empty Re: modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore

Messaggio Da gugu Dom Lug 13, 2014 10:33 am

michetta ha scritto:dovrai mettere solo i licei linguistici poiché da quest'anno la conversazione in lingua straniera sarà presente solo in questi istituti

negli istituti tecnici per il turismo non c'è più?


No, la riforma Gelmini l'ha tolta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Empty Re: modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore

Messaggio Da gugu Dom Lug 13, 2014 10:35 am

insegnanteC ha scritto:Grazie, OK, ma non ho mai lavorato alla scuola del capofila (del Modello A2). Lei sa che cosa centra la priorità? Dice di notare la prima priorità a nessun altra o tutte e 10 licei?


La prima scuola da inserire (quindi mettere numero 1) deve essere quella dove hai inviato il modello A2.

Le altra scuole possono essere messe nell'ordine che vuoi tu, non c'è nessuna differenza.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore Empty Re: modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.