Possibilità di fare varie domande di utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità di fare varie domande di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità di fare varie domande di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità di fare varie domande di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità di fare varie domande di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità di fare varie domande di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità di fare varie domande di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità di fare varie domande di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità di fare varie domande di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità di fare varie domande di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibilità di fare varie domande di utilizzazione

2 partecipanti

Andare in basso

Possibilità di fare varie domande di utilizzazione Empty Possibilità di fare varie domande di utilizzazione

Messaggio Da emiliano77 Sab Lug 12, 2014 2:32 pm

Ciao a tutti
ho appena terminato il mio anno di prova e per la prima volta posso fare domanda di utilizzazione/assegnazione provvisoria.
Ho letto tutte le guide online, molto utili, e letto vari interventi sul forum, tuttavia h ancora molti dubbi.
Sono docente di ruolo nella secondaria di I grado, la mia sede di lavoro dista 100km dalla mia residenza, vorrei evitare di ottenere un utilizzazione/assegnazione che mi costringa a fare una parte delle mie ore nel mio comune di residenza e la restante parte nel comune della mia scuola di titolarità.
Mi trovo (purtroppo) in una situazione di disabilità prevista dall'art. 21 della L. 104/92 con un grado di invalidità superiore ai 2/3.

Confido nella vostra pazienza e vi porgo una serie di domande:

1)Posso fare una domanda di utilizzazione ed una di assegnazione provvisoria, oppure devo fare entrambe complinado un unica domanda (barrando entrabe le caselle sul mod u3).

2)Se ottengo l' utilizzazione per sole 10 ore posso, dopo le operazioni di utilizzazione, sperare di ricevere le restanti 8 ore, dagli spezzoni orari residuati dalle operazioni di utilizzazione, grazie alle assegnazioni provvisorie?

3)Nella sezione G1 posso esprimere 3 livelli di gradimento, deduco che si possano compilare 3 domande distinte di assegnazione provvisoria, è giusta questa mia intuizione?

4)Posso arrivare a 18 ore suddivise su 3 scuole dello stesso comune? E' il csa di competenza che distribuisce le ore oppure sono io a comporre l'orario in base ale mie esigenze?

Grazie per ora

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di fare varie domande di utilizzazione Empty Re: Possibilità di fare varie domande di utilizzazione

Messaggio Da emiliano77 Sab Lug 12, 2014 3:15 pm

Altre domande:
Come calcolo il punteggio per l'utilizzazione? Posso usare i punteggi che mi son stati assegnati nella domanda di mobilità? Non dovrebbe essere il Csa a stabilire il punteggio?
Il punteggio scaturisce di sicuro dai titoli in mio possesso, dagli anni pre-ruolo, dall'anno scolastico appena trascorso (il mio primo anno di ruolo), dal ricongiungimento al coniuge. Per Certificare questi titoli dovrò autocertificare attraverso i modelli utilizzati per la mobilità?
Le certificazioni della legge 104 e della legge 68/99 vanno prodotte in originale, io le ho prodotte al Csa in fase di mobilità, le dovrò ancora una volta produrre in originale nonostante loro le abbiano già?

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di fare varie domande di utilizzazione Empty Re: Possibilità di fare varie domande di utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 13, 2014 5:54 pm

emiliano77 ha scritto:Ciao a tutti
ho appena terminato il mio anno di prova e per la prima volta posso fare domanda di utilizzazione/assegnazione provvisoria.
Ho letto tutte le guide online, molto utili, e letto vari interventi sul forum, tuttavia h ancora molti dubbi.
Sono docente di ruolo nella secondaria di I grado, la mia sede di lavoro dista 100km dalla mia residenza, vorrei evitare di ottenere un utilizzazione/assegnazione che mi costringa a fare una parte delle mie ore nel mio comune di residenza e la restante parte nel comune della mia scuola di titolarità.
Mi trovo (purtroppo) in una situazione di disabilità prevista dall'art. 21 della L. 104/92 con un grado di invalidità superiore ai 2/3.

Confido nella vostra pazienza e vi porgo una serie di domande:

1)Posso fare una domanda di utilizzazione ed una di assegnazione provvisoria, oppure devo fare entrambe complinado un unica domanda (barrando entrabe le caselle sul mod u3).
Le domande sono on line e sono distinte per utilizzazione e AP.
Hai i requisiti per chiedere utilizzazione?
emiliano77 ha scritto:
2)Se ottengo l' utilizzazione per sole 10 ore posso, dopo le operazioni di utilizzazione, sperare di ricevere le restanti 8 ore, dagli spezzoni orari residuati dalle operazioni di utilizzazione, grazie alle assegnazioni provvisorie?
Se hai scuola di titolarità e non sei, quindi, DOP o soprannemerario, non potrai essere utilizzato per 10 ore, o ti danno cattedra (18 ore) altrimenti lavorerari nella scuola di titolarità
emiliano77 ha scritto:
3)Nella sezione G1 posso esprimere 3 livelli di gradimento, deduco che si possano compilare 3 domande distinte di assegnazione provvisoria, è giusta questa mia intuizione?
Dipende dai titoli che hai. Puoi chiedere AP anche in altro grado di istruzione o altra cdc, se sei abilitato, ma la tua titolarità prevale
emiliano77 ha scritto:
4)Posso arrivare a 18 ore suddivise su 3 scuole dello stesso comune? E' il csa di competenza che distribuisce le ore oppure sono io a comporre l'orario in base ale mie esigenze?
Sarà l'AT a costituire le COE e sono massimo 3 scuole in 2 comuni




giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di fare varie domande di utilizzazione Empty Re: Possibilità di fare varie domande di utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 13, 2014 5:57 pm

emiliano77 ha scritto:Altre domande:
Come calcolo il punteggio per l'utilizzazione? Posso usare i punteggi che mi son stati assegnati nella domanda di mobilità? Non dovrebbe essere il Csa a stabilire il punteggio?
Il punteggio scaturisce di sicuro dai titoli in mio possesso, dagli anni pre-ruolo, dall'anno scolastico appena trascorso (il mio primo anno di ruolo), dal ricongiungimento al coniuge. Per Certificare questi titoli dovrò autocertificare attraverso i modelli utilizzati per la mobilità?
Le certificazioni della legge 104 e della legge 68/99 vanno prodotte in originale, io le ho prodotte al Csa in fase di mobilità, le dovrò ancora una volta produrre in originale nonostante loro le abbiano già?
Il punteggio come per la mobilità d'ufficio aggiornato con l'anno in corso ed eventuali titoli acquisiti entro la data di scadenza della domanda

Puoi autocertificare come per la mobilità

Si, per 104 documentazione cartacea
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di fare varie domande di utilizzazione Empty Re: Possibilità di fare varie domande di utilizzazione

Messaggio Da emiliano77 Lun Lug 14, 2014 7:49 am

Grazie per la risposta.
Io vorrei chiedere l'ultilizzazione dal ruolo di strumento musicale (mia titolarità), al liceo musicale.
Chiedendo utilizzazione al liceo musicale è possibile avere anche sole 6 ore.
Io ho i requisiti per chiedere l'utilizzazione al liceo musicale.
Ho anche i requisiti di precedenza derivanti dalla legge 104 art.21.
Ora non mi è chiaro come fuznionano le AP.
Un collega di strumento musicale chiede l'utilizzazione per 6 ore al liceo musicale. L'utilizzazione gli viene concessa, lascerè quindi 6 ore della sua cattedra di titolarità andando a formare cosi il suo monte ore: 12 ore di strumento sulla sua cattedra di titolarità, 6 ore di strumento al liceo musicale. Quindi dopo le utilizzazioni nella scuola di titolarità del mio collega ci saranno 6 ore "scoperte". Io potrò chiedere AP su quelle 6 ore scoperte?

giovanna onnis ha scritto:Si, per 104 documentazione cartacea
Dovrò mandare, a distanza di qualche mese, nuovamente certificazione "conforme all'originale" nonostante loro la abbiano già dalle operazioni di mobilità?
Grazie 1000


emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di fare varie domande di utilizzazione Empty Re: Possibilità di fare varie domande di utilizzazione

Messaggio Da emiliano77 Lun Lug 14, 2014 8:02 am

giovanna onnis ha scritto:
emiliano77 ha scritto:
3)Nella sezione G1 posso esprimere 3 livelli di gradimento, deduco che si possano compilare 3 domande distinte di assegnazione provvisoria, è giusta questa mia intuizione?
Dipende dai titoli che hai. Puoi chiedere AP anche in altro grado di istruzione o altra cdc, se sei abilitato, ma la tua titolarità prevale
Ho i titoli per insegnare Ed Mus alla medie e superiori, per insegnare strumento alle medie (mia cattedra di titolarità), per insegnare esecuzione e interpretazione (strumento), musica elettronica e musica d'insieme al liceo musicale.

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di fare varie domande di utilizzazione Empty Re: Possibilità di fare varie domande di utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.