modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?

3 partecipanti

Andare in basso

modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido? Empty modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?

Messaggio Da 1985 Lun Lug 14, 2014 3:11 pm

Salve,
Per l'aggirnamento delle graduatorie d'istituto, ho compilato il modello B inserendo le 20 scuole, tramite istanze on line. Solo che, dopo averlo inoltrato, mi sono reso conto che come scuola in cima alle preferenze ho scelto un istituto di secondo grado diverso dall'istituto di secondo grado a cui ho inviato il modello A2bis cartaceo. Ed ora? La mia domanda sarà annullata? Oppure sarà la segreteria della scuola destinataria dell A2BIS a rettificare il modello B? Chiado un vostro parere! Grazie

1985

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido? Empty Re: modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?

Messaggio Da treck Lun Lug 14, 2014 3:15 pm

Ciao, inoltra una nuova copia della domanda: lo puoi fare quante volte vuoi fino alla scadenza.

treck

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido? Empty Re: modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?

Messaggio Da 1985 Lun Lug 14, 2014 4:58 pm

graziee! credevo che ormai fosse tutto perduto, menomale..! Allora provo a riinoltrare il modello B! Grazie ancora, Dopo tutti

1985

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido? Empty Re: modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?

Messaggio Da 1985 Lun Lug 14, 2014 5:01 pm

...Dopo tutti gli sforzi per capire solo come compilare tutti questi cacchio di modelli, ci stavo quasi rinunciando. grazie ancora!

1985

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido? Empty Re: modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?

Messaggio Da treck Lun Lug 14, 2014 5:29 pm

Di nulla! E' vero ci sono mille cavilli a cui prestare attenzione, per fortuna stavolta la soluzione è semplice.

treck

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido? Empty Re: modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?

Messaggio Da mablin Lun Lug 14, 2014 8:22 pm

Salve,
Sono un docente di secondaria di secondo grado abilitato ssis iscritto nelle GaE. Ho presentato il modello A2 per altri insegnamenti in una scuola normale (non speciale). Nella compilazione del modello B mi sono reso conto di voler esprimere una scuola speciale.
Secondo le mie modeste conoscenze credo di avere due possibilità :
1) non inserisco la scuola speciale tra le 20
2) compilando il modello B dichiaro solo le classi di concorso per le quali sono iscritto nelle GaE (senza menzionare le altre classi) e scelgo come capofila la scuola speciale di mio interesse, annullando di fatto il modello A2.
È corretto?
Ho altre possibilità?
Non riesco a salvare tutto, cioè la scuola speciale e gli insegnamenti senza abilitazione?
Grazie a tutti

mablin

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido? Empty Re: modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.