modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento

+2
lallaorizzonte
trilly81
6 partecipanti

Andare in basso

modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Empty modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento

Messaggio Da trilly81 Lun Lug 14, 2014 10:08 pm

buona sera a tutti,
io a giugno ho compilato e consegnato il modello cartaceo sia per infanzia e primaria che per la classe A036 filosofia pedagogia e psicologia perchè oltre al diploma magistrale ho due lauree che mi consentono l'inserimento nella graduatoria sopraindicata.
provando a compilare il modello B online ho notato che arrivata alla scelta degli istituti, pur avendo indicato tutte e tre le classi di concorso (AAAA, EEEE, A036) , il sistema non mi dava nessun istituto superiore. cosa devo fare per poterli aggiungere?
grazie

trilly81

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Empty Re: modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 14, 2014 10:16 pm

sei sicura non ci siano "istituti di istruzione superiore"?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Empty Re: modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento

Messaggio Da trilly81 Lun Lug 14, 2014 11:03 pm

ho cliccato l'opzione" importa" per confermare le sedi scelte tre anni fa e il primo istituto (quello tra l'altro ho indicato sul modello cartaceo) è diventato rosso e il sistema mi dice "Le sedi di colore rosso non sono preferenze esprimibili"
e ora che faccio!!!
grazie dell'aiuto

trilly81

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Empty Re: modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento

Messaggio Da Dec Mar Lug 15, 2014 12:02 am

Probabilmente ha cambiato il codice. Cercalo sull'applicazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Empty Re: modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento

Messaggio Da limmag Mar Lug 15, 2014 9:52 am

Buongiorno,
ho compilato il modello B per le classi di concorso A345 /A346 , per la primaria e l'infanzia.
La scuola capofila è quella a cui ho inviato copia cartacea ( una scuola superiore), adesso mi è sorto un dubbio leggendo questo sulla home " Solo le prime dieci scuole scelte partecipano ai fini della scuola dell'infanzia e primaria.
Pertanto gli aspiranti che abbiano contemporaneamente insegnamenti della scuola dell'infanzia e/o primaria e insegnamenti di scuola secondaria hanno necessità di dare questa indicazione" (in http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-modello-b-infanzia-e-primaria-fino-10-scuole-ordine-preferenza-priorit-sup le scuole successive debbano essere ). Questo significa che come ordine di preferenza subito dopo la scuola capofila avrei dovuto inserire le scuole di infanzia e primaria????? Nel modello B , subito dopo la scuola capofila ho continuato a inserire le scuole superiori e dall' undicesima alla ventesima posizione ho inserito 10 istituti comprensivi. Avrò fatto male?
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Empty Re: modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento

Messaggio Da trilly81 Mar Lug 15, 2014 10:14 am

il codice meccanografico del liceo capofila non è cambiato, inoltre nella pagina precedente a quella della scelta degli istituti mi compare
PERSONALE DOCENTE
- primaria
- infanzia
e non compare la classe A036 (pur avendola inserita)
quindi deduco che per questo motivo nella ricerca degli istituti, quelli superiori non compaiono.
non so cosa fare.
grazie

trilly81

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Empty Re: modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento

Messaggio Da Dec Mar Lug 15, 2014 1:44 pm

limmag ha scritto:Buongiorno,
ho compilato il modello B per le classi di concorso A345 /A346 , per la primaria e l'infanzia.
La scuola capofila è quella a cui ho inviato copia cartacea ( una scuola superiore), adesso mi è sorto un dubbio leggendo questo sulla home  "  Solo le prime dieci scuole scelte partecipano ai fini della scuola dell'infanzia e primaria.
Pertanto gli aspiranti che abbiano contemporaneamente insegnamenti della scuola dell'infanzia e/o primaria e insegnamenti di scuola secondaria hanno necessità di dare questa indicazione"  (in http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-modello-b-infanzia-e-primaria-fino-10-scuole-ordine-preferenza-priorit-sup le scuole successive debbano essere ). Questo significa che  come ordine di preferenza subito dopo la scuola capofila avrei dovuto inserire le scuole di infanzia e primaria????? Nel modello B , subito dopo la scuola capofila ho continuato a inserire le scuole superiori e dall' undicesima alla ventesima posizione ho inserito 10 istituti comprensivi. Avrò fatto male?

No, va bene anche così, visto che hai inserito scuole superiori; il problema sarebbe stato se avessi inserito 19 istituti comprensivi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Empty Re: modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento

Messaggio Da Dec Mar Lug 15, 2014 1:45 pm

trilly81 ha scritto:il codice meccanografico del liceo capofila non è cambiato, inoltre nella pagina precedente a quella della scelta degli istituti mi compare
PERSONALE DOCENTE
- primaria
- infanzia
e non compare la classe A036 (pur avendola inserita)
quindi deduco che per questo motivo nella ricerca degli istituti, quelli superiori non compaiono.
non so cosa fare.
grazie

Prova a ripetere l'operazione. Certamente la classe A036 deve comparire e il problema è quello.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Empty Re: modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento

Messaggio Da luce.80 Mar Lug 15, 2014 3:44 pm

Scusa dec
ho letto questo

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-avviso-miur-anomalie-risolte-nel-pdf-modello-b

Quindi io che l'ho inviata il 7 luglio devo rinviarla?!

Allora diriggente scolastico c'è e lo visualizzo
Pag2 c'è sbarrata la I
e prima pagin
C'è scritto in alto soltanto
GRADUATORIE DI CIRCOLO DEL
PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO
PER GLI AA2014 ecc
Devo inviarlo di nuovo?!?!?

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Empty Re: modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento

Messaggio Da limmag Mar Lug 15, 2014 4:41 pm

Dec ha scritto:
limmag ha scritto:Buongiorno,
ho compilato il modello B per le classi di concorso A345 /A346 , per la primaria e l'infanzia.
La scuola capofila è quella a cui ho inviato copia cartacea ( una scuola superiore), adesso mi è sorto un dubbio leggendo questo sulla home  "  Solo le prime dieci scuole scelte partecipano ai fini della scuola dell'infanzia e primaria.
Pertanto gli aspiranti che abbiano contemporaneamente insegnamenti della scuola dell'infanzia e/o primaria e insegnamenti di scuola secondaria hanno necessità di dare questa indicazione"  (in http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-modello-b-infanzia-e-primaria-fino-10-scuole-ordine-preferenza-priorit-sup le scuole successive debbano essere ). Questo significa che  come ordine di preferenza subito dopo la scuola capofila avrei dovuto inserire le scuole di infanzia e primaria????? Nel modello B , subito dopo la scuola capofila ho continuato a inserire le scuole superiori e dall' undicesima alla ventesima posizione ho inserito 10 istituti comprensivi. Avrò fatto male?

No, va bene anche così, visto che hai inserito scuole superiori; il problema sarebbe stato se avessi inserito 19 istituti comprensivi.
Grazie Dec, gentilissimo!
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Empty Re: modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento

Messaggio Da Dec Mar Lug 15, 2014 5:18 pm

luce.80 ha scritto:Scusa dec
ho letto questo

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-avviso-miur-anomalie-risolte-nel-pdf-modello-b

Quindi io che l'ho inviata il 7 luglio devo rinviarla?!

Allora diriggente scolastico c'è e lo visualizzo
Pag2 c'è sbarrata la I
e prima pagin
C'è scritto in alto soltanto
GRADUATORIE DI CIRCOLO DEL
PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO
PER GLI AA2014 ecc
Devo inviarlo di nuovo?!?!?

PUOI rinviarla, non DEVI. L'unica differenza sarebbe che ti apparirebbe "di circolo e di istituto". Io sono talmente preoccupato della cosa che non so nemmeno cosa c'è scritto nel mio pdf e non ho intenzione di perdere tempo a guardare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Empty Re: modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento

Messaggio Da luce.80 Mar Lug 15, 2014 6:04 pm

Dec ha scritto:
luce.80 ha scritto:Scusa dec
ho letto questo

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-avviso-miur-anomalie-risolte-nel-pdf-modello-b

Quindi io che l'ho inviata il 7 luglio devo rinviarla?!

Allora diriggente scolastico c'è e lo visualizzo
Pag2 c'è sbarrata la I
e prima pagin
C'è scritto in alto soltanto
GRADUATORIE DI CIRCOLO DEL
PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO
PER GLI AA2014 ecc
Devo inviarlo di nuovo?!?!?

PUOI rinviarla, non DEVI. L'unica differenza sarebbe che ti apparirebbe "di circolo e di istituto". Io sono talmente preoccupato della cosa che non so nemmeno cosa c'è scritto nel mio pdf e non ho intenzione di perdere tempo a guardare.

Ma infattiiii
Bravoooo ma nn é una sciocchezza sta graduatoria di circolo e d'istututo?! Nn si capisce che era l'errore del modello B?!
Io nn vorrei rinviarla ed incasinare tutto
Uffaaaa una volta che avevo fatto una cosa in tempo
Devo pure pormi sto problema?!?!

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Empty Re: modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento

Messaggio Da Dec Mar Lug 15, 2014 6:49 pm

Certo che è una sciocchezza, ma siamo qua a tormentarci da settimane sulla mancanza del codice identificativo. A volte non abbiamo bisogno del miur per complicarci la vita...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Empty Re: modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento

Messaggio Da luce.80 Mar Lug 15, 2014 7:10 pm

basta sto modello B lo lascio cosi' per com'è....poi magari invio di nuovo si incasina il sistema e poi devo andare a scuola bla bla....ma tanto se chi l'ha fatto ancora vede la I coem lingua....la dicitura del testo graduatorie d' istituto si capisce che è una svista loro no?! e allora lascio tutto cosi


Ultima modifica di luce.80 il Mar Lug 15, 2014 11:24 pm - modificato 1 volta.

luce.80

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Empty Re: modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento

Messaggio Da trilly81 Mar Lug 15, 2014 9:24 pm

ho provato più volte a ricompilare il modello B ma tutte le volte la classe A036 non viene riportata dal sistema.
inoltre quando chiamo il numero verde messo a disposizione dal miur la segreteria mi dice "siamo spiacenti ma la chiamata proviene da un area non abilitata"....

trilly81

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Empty Re: modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento

Messaggio Da crigi Mar Lug 22, 2014 12:24 pm

scusate, avevo compilato mod. b all' inizio e quindi mi sono ritrovata
''graduatorie di circolo''
piuttosto che ''graduatorie di circolo e d' istituto'' adesso
andando sulla mia pagina di istanze on line poi

Graduatorie d''Istituto Personale Docente ed Educativo - Modello B AS 2014/15a
Vai alla compilazione
praticamente riconfermo tutto...inoltro e mi è arrivata subito mail dal Miur con pdf e vedo pure pdf nella mia pagina. è lo stesso solo che ora è corretto....
io credevo che facendo cosi' ne avrei avuti due pdf quindi incasinavo tutto..invece ce n'è solo uno corretto (ovvero è lo stesso solo che nell'intestazione adesso riporta '' graduatorie di circolo e di istituto'') con data odierna.
spero sia ok adesso......

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Empty Re: modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento

Messaggio Da Dec Mar Lug 22, 2014 1:46 pm

Sì, era ok anche prima; comunque va bene così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Empty Re: modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento

Messaggio Da crigi Mar Lug 22, 2014 7:34 pm

grazie mille DEC
ero indecisa se farlo o meno perchè temevo di incasinare le domande ed avevo letto qui che qulacuno aveva stesso problema
invece oggi l'ho fatto e non si incasina nulla. basta solo rinviare e lui automaticamente aggiorna quello di prima

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento Empty Re: modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.