Dubbi su Utilizzazione Second II gr. (sez C, E, etc) per Giovanna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su Utilizzazione Second II gr. (sez C, E, etc) per Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su Utilizzazione Second II gr. (sez C, E, etc) per Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su Utilizzazione Second II gr. (sez C, E, etc) per Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su Utilizzazione Second II gr. (sez C, E, etc) per Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su Utilizzazione Second II gr. (sez C, E, etc) per Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su Utilizzazione Second II gr. (sez C, E, etc) per Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su Utilizzazione Second II gr. (sez C, E, etc) per Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su Utilizzazione Second II gr. (sez C, E, etc) per Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su Utilizzazione Second II gr. (sez C, E, etc) per Giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su Utilizzazione Second II gr. (sez C, E, etc) per Giovanna

Andare in basso

Dubbi su Utilizzazione Second II gr. (sez C, E, etc) per Giovanna Empty Dubbi su Utilizzazione Second II gr. (sez C, E, etc) per Giovanna

Messaggio Da giordiva Gio Lug 24, 2014 1:43 pm

Cara giovanna (e cari moderatori) i sottopongo alcuni dubbi sulla domanda di utilizzo che spero mi potrai chiarire.

1) SEZIONE C.2 insegnante è soprannumerario: io lo ero nel 2013 poi l anno scorso ho fatto domanda condizionata e mi è stata data una sede, e per l as 2014-15 un'altra (a seguito di mobilita). Non devo quindi mettere soprannumerario giusto? Non lo sono piu ormai. Esatto?


Poi, il testo dei punti 3,4,5 non c'è, occorre vedere l'ipotesi di contratto? dovrebbero essere

d: docenti senza sede definitiva dopo operazioni

e: dop 2013...ecco chi sono questi? io non sono mai stato in dop poiche ho sempre avuto una sede

j: docenti che frequentano corsi riconversione


2) SEZIONE E.19: CLASSE DI CONCORSO DI CONFERMA, a che serve?


3) SEZIONE E. tipo posto di conferma:MESSA A DISPOSIZIONE o NORMALE. Siamo noi  sCEGLIERE? non si possono mettere entrambi. Quale mettere? Io metterei normale, ma non so se la scuola potrebbe anche tenermi a disposizione


4) SEZIONE G2.27: come sopra, ci chiede se vogliamo essere messi a disposizione, come fare per decidere? se si sceglie SI si incorre in qualche rischio?


5) SEZIONE G2.28: posti durata inferiore ad un anno: chi puo chiederlo?


6) SEZIONE G2.29 : progetti/potenziamento/pof, come si fa a saperlo? meglio dare disponibilita nel dubbio?


7) SEZIONE H.31: altre abilitazioni in altre classi concorso. Se non si chiedono utilizzi per altre classi di concorso è possibile ometterle (nel caso si abbiano altre abilitazioni?)


SEZIONE I.35: tipi di posto. Io posso sceliere una sola scuola perchè non ci sono altre cattedre della mia classe di concorso in quella citta (e chiedo utilizzo in una sola citta), posso mettere NESSUNA SELEZIONE?

8bis) SEZIONE M: come mai ci vengono richieste di nuovo le classi di concorso? non erano state gia chieste prima?


9) SEZIONE N.38: scegliendo una sola sede, posso omettere di compilare questa sezione?


10) ALLEGATI: io non ho nulla da allegare (non va allegato per forza qualcosa vero?)


Infine: queste domande verranno processate da un sistema (da un software) o dal personale?


Grazie giovanna e perdona le domande sciocche!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su Utilizzazione Second II gr. (sez C, E, etc) per Giovanna Empty Re: Dubbi su Utilizzazione Second II gr. (sez C, E, etc) per Giovanna

Messaggio Da giordiva Ven Lug 25, 2014 12:39 pm

Cara giovanna potresti darmi una mano? Grazie!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.