PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

3 partecipanti

Andare in basso

PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da ars musicae Gio Lug 24, 2014 9:36 pm

CIAO  a tutti,
vorrei chiedere l'assegnazione provvisoria ma SOLO PER UNA SEDE, che è quella più vicina ai miei genitori. Esprimendo questa sola sede, qualora non ci fosse posto, rischio di ottenerla poi in un comune vicino pur non avendolo espresso?
Grazie, spero che qualcuno mi risponda presto

Ars

ars musicae

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.07.14

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Albith Ven Lug 25, 2014 12:02 am

Rischi che non ti venga concessa l'AP. Se non esprimi come scelta altre sedi oltre la prima, per il sistema è implicito che tu affermi: o quella sede o me ne resto dove sto.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da ars musicae Ven Lug 25, 2014 8:41 am

Ecco, vorrei avere la certezza di questo. Il punto è che sarei interessato solo a quella sede, altrimenti preferisco stare dove sono. Albith, sei certo di questo?

ars musicae

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.07.14

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da foreveryoung Ven Lug 25, 2014 8:49 am

Albith ha scritto:Rischi che non ti venga concessa l'AP. Se non esprimi come scelta altre sedi oltre la prima, per il sistema è implicito che tu affermi: o quella sede o me ne resto dove sto.

Confermo anch'io quanto scritto da Albith.




foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da ars musicae Ven Lug 25, 2014 10:14 am

Sono stato presso un sindacato e mi è stato detto che : in caso non fosse disponibile la sede, può essere assegnata la sede più vicina...ma non mi sono sembrati molto convinti neanche loro.....

ars musicae

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.07.14

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Albith Ven Lug 25, 2014 10:17 am

L'assegnazione provvisoria (ma anche l'utilizzo nel caso in cui non si sia DOP senza sede) è una forma di mobilità. Nello specifico concessa per motivi di ricongiungimento e quindi data prioritariamente nel comune o distretto di residenza del parente. Tuttavia funziona sempre come le altre mobilità, quindi se le sedi espresse non sono soddisfatte si torna alla propria: non si diventa una pallina da sparare dove capita nella provincia :-)

Non temere: se per te va bene solo una sede, metti solo quella. O te la danno o resti dove sei.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da ars musicae Ven Lug 25, 2014 10:56 am

Spero che tu abbia ragione. Grazie

ars musicae

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.07.14

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: PREFERENZE PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.