Gentili moderatori, anno di prova in passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria in altra classe di concorso grado di istruzione diverso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gentili moderatori, anno di prova in passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria in altra classe di concorso grado di istruzione diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gentili moderatori, anno di prova in passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria in altra classe di concorso grado di istruzione diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gentili moderatori, anno di prova in passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria in altra classe di concorso grado di istruzione diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gentili moderatori, anno di prova in passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria in altra classe di concorso grado di istruzione diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gentili moderatori, anno di prova in passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria in altra classe di concorso grado di istruzione diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gentili moderatori, anno di prova in passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria in altra classe di concorso grado di istruzione diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gentili moderatori, anno di prova in passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria in altra classe di concorso grado di istruzione diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gentili moderatori, anno di prova in passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria in altra classe di concorso grado di istruzione diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gentili moderatori, anno di prova in passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria in altra classe di concorso grado di istruzione diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gentili moderatori, anno di prova in passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria in altra classe di concorso grado di istruzione diverso

Andare in basso

Gentili moderatori, anno di prova in passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria in altra classe di concorso grado di istruzione diverso Empty Gentili moderatori, anno di prova in passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria in altra classe di concorso grado di istruzione diverso

Messaggio Da elisadg Ven Lug 25, 2014 7:15 pm

Gentili moderatori,come da oggetto vi chiedo se posso fare domanda di assegnazione provvisoria anche in altra classe di concorso sia stesso grado di istruzione di quella di titolarità (II grado) che in grado diverso (I grado) stante la mia seguente situazione:
-nel corrente anno scolastico 2013-14 ho ottenuto passaggio di ruolo nel II grado e allo stato ho superato il periodo di prova in quanto ho svolto 180 gg. di servizio (che dichiarero' nella domanda di assegnazione) posso presentare la domanda di assegnazione anche per il I grado anche se non è ancora effettivamente concluso l'anno?

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

Gentili moderatori, anno di prova in passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria in altra classe di concorso grado di istruzione diverso Empty Re: Gentili moderatori, anno di prova in passaggio di ruolo ed assegnazione provvisoria in altra classe di concorso grado di istruzione diverso

Messaggio Da elisadg Ven Lug 25, 2014 8:13 pm

Sono in attesa

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.