CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI?

+2
sinky
kuky78
6 partecipanti

Andare in basso

CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Empty CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI?

Messaggio Da kuky78 Mar Mag 10, 2011 2:36 pm

Pongo un quesito che ritengo possa essere di aiuto a molte persone, sull'interpretazione di quanto scritto nella vecchia tabella di avlutazione titoli di III fascia (che probabimente sarà la medesima in questo aggiornamento).

Io posseggo già una abilitazione in base alla quale insegno già da diversi anni.

il 30 giugno 2009 però ho ottenuto un altra abilitazione, precisamente in strumento musicale. La mia domanda è questa: quando nell'aggiornamento della classe di concorso per cui lavoro A032 andrò a dichiarare l'ulteriore abilitazione in strumento musicale, quanti punti verranno attribuiti?

3 o 6 ?

il dubbio mi viene in quanto nel punto A5 è scritto:
A.5) Per le abilitazioni o titoli abilitanti all’insegnamento, con sclusione di quella per la quale è stato attribuito il punteggio
di cui al punto A.4), in aggiunta al punteggio di cui ai punti A.1) o A.3), sono attribuiti ulteriori PUNTI 6

mentre nel punto C2 è scritto:
C.2) Per ogni abilitazione o idoneità all’insegnamento posseduta,in aggiunta al titolo valutato quale titolo di accesso ai sensi del punto A1) e, relativamente alla laurea in scienze della formazione primaria, in alternativa a quanto previsto al punto C.9), sono attribuiti PUNTI 3

Cosa ne pensate? sarebbe bello avere un confronto con Voi e anche una opinione di Lalla
Grazie in anticipo a chi si confronterà

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Empty Re: CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI?

Messaggio Da kuky78 Mar Mag 10, 2011 3:51 pm




kuky78 ha scritto:Pongo un quesito che ritengo possa essere di aiuto a molte persone, sull'interpretazione di quanto scritto nella vecchia tabella di avlutazione titoli di III fascia (che probabimente sarà la medesima in questo aggiornamento).

Io posseggo già una abilitazione in base alla quale insegno già da diversi anni.

il 30 giugno 2009 però ho ottenuto un altra abilitazione, precisamente in strumento musicale. La mia domanda è questa: quando nell'aggiornamento della classe di concorso per cui lavoro A032 andrò a dichiarare l'ulteriore abilitazione in strumento musicale, quanti punti verranno attribuiti?

3 o 6 ?

il dubbio mi viene in quanto nel punto A5 è scritto:
A.5) Per le abilitazioni o titoli abilitanti all’insegnamento, con sclusione di quella per la quale è stato attribuito il punteggio
di cui al punto A.4), in aggiunta al punteggio di cui ai punti A.1) o A.3), sono attribuiti ulteriori PUNTI 6

mentre nel punto C2 è scritto:
C.2) Per ogni abilitazione o idoneità all’insegnamento posseduta,in aggiunta al titolo valutato quale titolo di accesso ai sensi del punto A1) e, relativamente alla laurea in scienze della formazione primaria, in alternativa a quanto previsto al punto C.9), sono attribuiti PUNTI 3

Cosa ne pensate? sarebbe bello avere un confronto con Voi e anche una opinione di Lalla
Grazie in anticipo a chi si confronterà


Nessuno può aiutarmi?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Empty Re: CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI?

Messaggio Da sweetdream Mar Mag 10, 2011 4:05 pm

Infatti, neppure io ricordo più qual è il criterio per assegnare 3 o 6 punti per le abilitazioni in più! Forse l'ambito? :-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Empty Re: CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 10, 2011 4:11 pm

tempo fa l'ho chiesto anche io e mi hanno risposto così:
solo la prima abilitazione è valutata 6 punti, tutte le altre in più 3 punti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Empty Re: CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI?

Messaggio Da kuky78 Mar Mag 10, 2011 4:59 pm

sere ha scritto:tempo fa l'ho chiesto anche io e mi hanno risposto così:
solo la prima abilitazione è valutata 6 punti, tutte le altre in più 3 punti

Evidentemente non sono l'unico ad avere dei dubbi al riguardo...

Lalla per favore potresti dirci la tua opinione in merito?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Empty Re: CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI?

Messaggio Da domani non lo so Mar Mag 10, 2011 5:41 pm

il mio usp per ulteriore abilitazione mi ha attribuito 3 punti, non 6...

domani non lo so

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Empty Re: CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI?

Messaggio Da antonellino Mar Mag 10, 2011 6:25 pm

Posto:
http://www.professioneinsegnante.it/dblog/articolo.asp?articolo=1537.

Da qui si direbbe che la seconda laurea vale 6 punti, mi riferisco ad una prima laurea in scienze formazione primaria e poi ad una seconda laurea in lingue: dice per entrambi.
Chi svela il mistero?

antonellino

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Empty Re: CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 10, 2011 6:50 pm

tutte le altre lauree (oltre a formazione primaria) valgono 3 punti, quella in lingue 6 punti. di questo sono sicura

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Empty Re: CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI?

Messaggio Da forseungiorno Mar Mag 10, 2011 7:10 pm

vorrei saperlo anche io!
da tenere presente che le abilitazioni A031 E 32 le ho prese a cascata, mentre l'abilitazione in A077 con un altro corso a parte (biennio in conservatorio).
Allora, sono 3 punti?

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Empty A QUESTO PUNTO SPERIAMO IN LALLA. CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI?

Messaggio Da kuky78 Mar Mag 10, 2011 10:44 pm

forseungiorno ha scritto:vorrei saperlo anche io!
da tenere presente che le abilitazioni A031 E 32 le ho prese a cascata, mentre l'abilitazione in A077 con un altro corso a parte (biennio in conservatorio).
Allora, sono 3 punti?

Stessa situazione tua. Identica.

Non riesco a capire però se i punti ulteriori sono 3 o 6. Come ho detto a inizio TOPIC in realtà sembrerebbero esserci due possibilità di valutazione nella TABELLA. Il punto A5 e il punto C2.

Speriamo che Lalla ci dica il suo parere. a questo punto ritengo necessario un intervento dei moderatori

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Empty Re: CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI?

Messaggio Da kuky78 Mer Mag 11, 2011 8:41 am

I moderatori, per cortesia, potrebbero intervenire sull'argomento e dire la loro opinione in merito?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI? Empty Re: CHIARIMENTO SU PUNTEGGIO ULTERIORE ABILITAZIONE. 3 0 6 PUNTI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.