ma in puglia perchè non si lavora? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma in puglia perchè non si lavora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma in puglia perchè non si lavora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma in puglia perchè non si lavora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma in puglia perchè non si lavora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma in puglia perchè non si lavora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma in puglia perchè non si lavora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma in puglia perchè non si lavora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma in puglia perchè non si lavora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma in puglia perchè non si lavora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ma in puglia perchè non si lavora?

+27
simand
tittybariw
eutelia75
ciccipolenta
mariii77
alengy
tamara65p
danieledp68
portolingua
marina2
maurizia1980
alfredoviol
alessia31
antonella051
lallaorizzonte
piccolastella80
sinky
PinoPino
leogaro
mystika
cri
Nòne
angie
donat@
minacalcio
pensonegativo
accademia
31 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da accademia Mar Mag 10, 2011 4:30 pm

ma in puglia perchè non si lavora?, Noi pugliesi, legati alle nostre famiglie, ma sempre precari e senza speranze di lavorare, quest'anno non sappiamo che fare, parlando con alcuni miei colleghi ci toccherà lasciare la famiglia, perchè diversamente dobbiamo darci da fare in altri ambiti. Ormai per noi non ci rimane altro che vagabondare verso una meta lontana...
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 10, 2011 4:32 pm

accademia ha scritto:ma in puglia perchè non si lavora?, Noi pugliesi, legati alle nostre famiglie, ma sempre precari e senza speranze di lavorare, quest'anno non sappiamo che fare, parlando con alcuni miei colleghi ci toccherà lasciare la famiglia, perchè diversamente dobbiamo darci da fare in altri ambiti. Ormai per noi non ci rimane altro che vagabondare verso una meta lontana...

Perchè negli ultimi anni ci sono stati tantissimi tagli e il sud è stata la parte più colpita da questi tagli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da pensonegativo Mar Mag 10, 2011 5:20 pm

mah...io sono stata in GE provincia di Bari anni fa...ho avuto la sensazione che (nel mio caso) non si lavorasse anche perchè, se non controlli personalmente e quotidianamente le situazioni delle supplenze scuola per scuola, può capitare che si incollino le pagine, che si perdano fogli (capitato ad amici miei) delle graduatorie di istituto, con il risultato che il tuo telefono non squilla........

pensonegativo

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da minacalcio Mar Mag 10, 2011 10:29 pm

pensonegativo ha scritto:mah...io sono stata in GE provincia di Bari anni fa...ho avuto la sensazione che (nel mio caso) non si lavorasse anche perchè, se non controlli personalmente e quotidianamente le situazioni delle supplenze scuola per scuola, può capitare che si incollino le pagine, che si perdano fogli (capitato ad amici miei) delle graduatorie di istituto, con il risultato che il tuo telefono non squilla........
vabbè se è per questo sbagliano pure graduatoria.a me personalmente è capitato che una scuola chiamasse da gi invece che dal sp comunque

sono i tagli la causa di tutti i mali.basti pensare che ogni plesso ha dai 2 ai 3 perdenti posto ragion per cui 0 ruoli in puglia

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da donat@ Mar Mag 10, 2011 11:50 pm

scusate ma parlate per tutte le province della puglia o determinate province?????

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da angie Mer Mag 11, 2011 9:16 am

Cecci ha scritto:scusate ma parlate per tutte le province della puglia o determinate province?????

la migliore è Foggia, che io sappia, nel resto non si lavora
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty a032

Messaggio Da accademia Mer Mag 11, 2011 9:37 am

angie ha scritto:
Cecci ha scritto:scusate ma parlate per tutte le province della puglia o determinate province?????

la migliore è Foggia, che io sappia, nel resto non si lavora

per la mia classe di concorso hanno chiamato 3 docenti!! a Bari
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da Nòne Mer Mag 11, 2011 9:42 am

Non si può generalizzare, per la mia cdc la puglia è, forse, la migliore regione in italia. Sicuramente Bari è la migliore provincia.
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da donat@ Mer Mag 11, 2011 11:59 am

infatti non si può generalizzare...dipende anche se si tratta di scuola primaria,infanzia,I grado ecc...io sapevo che bari era buona ma anche foggia..il resto non so..

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da cri Mer Mag 11, 2011 12:04 pm

accademia ha scritto:ma in puglia perchè non si lavora?, Noi pugliesi, legati alle nostre famiglie, ma sempre precari e senza speranze di lavorare, quest'anno non sappiamo che fare, parlando con alcuni miei colleghi ci toccherà lasciare la famiglia, perchè diversamente dobbiamo darci da fare in altri ambiti. Ormai per noi non ci rimane altro che vagabondare verso una meta lontana...

Non è solo per la Puglia....anche il Lazio non è messo bene!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da mystika Mer Mag 11, 2011 12:46 pm

ma dipende sempre dalla cdc ecc
ho un ex collega di ssis (a037) che da quando ci siamo abilitati ha sempre avuto la nomina dell'usp addirittura sulla cdc (con mia somma invidia)! non ricordo se a Barletta, ma insomma lì nei pressi

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty Re: ma in Puglia non si lavora?

Messaggio Da leogaro Mer Mag 11, 2011 1:37 pm

Ma chi ha detto che in Puglia non si lavora???! Dipende dalle classi di concorso.

Per la A033, a Bari ci sono stati 50 pensionamenti, e solo 2 abilitati in graduatoria. Lavora anche gente non abilitata e con pochissimi punti. Anche le altre province non sono messe male per Ed. tecnica..... tanto che sto riflettendo se passare dal Nord al Sud, migrando in Puglia.

leogaro

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da angie Mer Mag 11, 2011 3:17 pm

leogaro ha scritto:Ma chi ha detto che in Puglia non si lavora???! Dipende dalle classi di concorso.

Per la A033, a Bari ci sono stati 50 pensionamenti, e solo 2 abilitati in graduatoria. Lavora anche gente non abilitata e con pochissimi punti. Anche le altre province non sono messe male per Ed. tecnica..... tanto che sto riflettendo se passare dal Nord al Sud, migrando in Puglia.


Gente non abilitata e con pochi punti in Puglia non lavora di certo!
"Provare per credere"!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da PinoPino Mer Mag 11, 2011 4:17 pm

mystika ha scritto:ma dipende sempre dalla cdc ecc
ho un ex collega di ssis (a037) che da quando ci siamo abilitati ha sempre avuto la nomina dell'usp addirittura sulla cdc (con mia somma invidia)! non ricordo se a Barletta, ma insomma lì nei pressi

Non è che ha più di cento punti o giù di li?? Perchè lo scorso anno la situazione non è stata rosea, l'ultimo nominato ha preso uno spezzone di 14 h a Gravina. Non è che scrivi solo per sentito dire?

PinoPino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da PinoPino Mer Mag 11, 2011 4:17 pm

Nòne ha scritto:Non si può generalizzare, per la mia cdc la puglia è, forse, la migliore regione in italia. Sicuramente Bari è la migliore provincia.

Qual è la classe di concorso?

PinoPino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da Nòne Mer Mag 11, 2011 7:33 pm

PinoPino ha scritto:
Nòne ha scritto:Non si può generalizzare, per la mia cdc la puglia è, forse, la migliore regione in italia. Sicuramente Bari è la migliore provincia.

Qual è la classe di concorso?

A035
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ma in puglia perchè non si lavora? Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da piccolastella80 Gio Mag 12, 2011 6:39 am

ma per chi vuole restare a lavorare in puglia che speranze ci sono? io mi laureo a giugno e in vista dell'apertura dellle gratuatorie non so cosa preferire... ma davvero così disatrosa è la situazione in puglia? io mi sto abilitando all'università per la scuola dell'infanzia...
non mi dispiace andar via, ma preferirei enormemente restare in zona... cosa mi consigliate?

piccolastella80

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 12, 2011 7:15 am

sinky ha scritto:complimenti ad accademia, che con il suo post ha messo la pulce nell'orecchio di migliaia di docenti...

mi sa che c'è da temere l'invasione anche qui

io credo non ci sarà invasione in alcuna regione. ci saranno normali trasferimenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty ma lo capisci l'italiano sinky?

Messaggio Da accademia Gio Mag 12, 2011 7:53 am

sinky ha scritto:complimenti ad accademia, che con il suo post ha messo la pulce nell'orecchio di migliaia di docenti...

mi sa che c'è da temere l'invasione anche qui


Io mi sto lamentando della situazione disastrosa che questi anni ha colpito il sud nelle scuole, sto dicendo che nella mia classe di concorso hanno chiamato solo 3 persone su 300 che ce ne sono in graduatoria, mai successo così poche, e tu mi dici che ci sarà l'invasione in Puglia x merito mio?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da antonella051 Gio Mag 12, 2011 8:08 am

accademia ha scritto:
sinky ha scritto:complimenti ad accademia, che con il suo post ha messo la pulce nell'orecchio di migliaia di docenti...

mi sa che c'è da temere l'invasione anche qui


Io mi sto lamentando della situazione disastrosa che questi anni ha colpito il sud nelle scuole, sto dicendo che nella mia classe di concorso hanno chiamato solo 3 persone su 300 che ce ne sono in graduatoria, mai successo così poche, e tu mi dici che ci sarà l'invasione in Puglia x merito mio?


RAGAZZI IO SONO NELLA A043, A BARI NON HO AVUTO NULLA CHIARAMENTE, NON HANNO LAVORATO NEANCHE CON 90 PUNTI, IO HO 42 PUNTI E HO LAVORATO A MODENA TUTTO L'ANNO, I MIEI COLLEGHI CHE NON AVEVANO SPERANZE CON 36 PUNTI HANNO LAVORATO A NOVARA E A BRESCIA..

antonella051

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty ma in pugla perchè non si lavora?

Messaggio Da alessia31 Gio Mag 12, 2011 8:24 am

E' inutile che scrivete...o che pensiate basti un falso depistaggio o simili per orientare le scelte...tanto tutti faremo esattamente ciò che vorremo fare, punto. Per quanto riguarda la Puglia, mia regione, è presto detto: troppi insegnanti, (visto spesso a lungo come unico impiego possibile e potenzialmente fisso) ed enormi tagli. Poi ci può essere la classe di concorso sfigata e quella fortunata, oppure nell'infanzia e soprattutto primaria ci sta l'ancora di salvezza del sostegno, ma comunque non più come fino a 2 anni fa. Si è saturata la Puglia.

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da alfredoviol Gio Mag 12, 2011 8:32 am

alessia31 ha scritto:E' inutile che scrivete...o che pensiate basti un falso depistaggio o simili per orientare le scelte...tanto tutti faremo esattamente ciò che vorremo fare, punto. Per quanto riguarda la Puglia, mia regione, è presto detto: troppi insegnanti, (visto spesso a lungo come unico impiego possibile e potenzialmente fisso) ed enormi tagli. Poi ci può essere la classe di concorso sfigata e quella fortunata, oppure nell'infanzia e soprattutto primaria ci sta l'ancora di salvezza del sostegno, ma comunque non più come fino a 2 anni fa. Si è saturata la Puglia.


Il problema è che andando bisogna avere coraggio di spostarsi, per quanto mi riguarda inserito a Bari dal 2007, nessuna supplenza con 42 punti, ho atteso ...ma dallo scorso anno con una messa a disposizione nella a032 a roma ho avuto tutto l'anno, c'è da dire che quello che ho guadagnato è uscito di spese, ma x lo - ho 12 punti in + al prox aggiornamento. Bisogna sapersi organizzare tutto qui e avere il coraggio di affrontare queste scelte, come purtroppo allontanarsi dal proprio paese.

alfredoviol

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da accademia Gio Mag 12, 2011 8:35 am




Il problema è che andando bisogna avere coraggio di spostarsi, per quanto mi riguarda inserito a Bari dal 2007, nessuna supplenza con 42 punti, ho atteso ...ma dallo scorso anno con una messa a disposizione nella a032 a roma ho avuto tutto l'anno, c'è da dire che quello che ho guadagnato è uscito di spese, ma x lo - ho 12 punti in + al prox aggiornamento. Bisogna sapersi organizzare tutto qui e avere il coraggio di affrontare queste scelte, come purtroppo allontanarsi dal proprio paese.[/quote]

NELLA A032 NON SI LAVORA DA ANNI A BARI, MA SPOSTARSI A ROMA E' DA MATTI, CIOE' QUANTO TI COSTA L'AFFITTO, LE SPESE ORDINARIE, MA COME SI FA?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty ma in pugla perchè non si lavora?

Messaggio Da alessia31 Gio Mag 12, 2011 8:38 am

Guarda, potresti iniziare appoggiandoti dalle suore, loro fittano camere. Conosco ragazze sole che hanno trascorso interi anni così...poi nel frattempo ti guardi intono per sondare i fitti...magari fai amicizia!!!

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.