Nessun istituto trovato per i criteri impostati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nessun istituto trovato per i criteri impostati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nessun istituto trovato per i criteri impostati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nessun istituto trovato per i criteri impostati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nessun istituto trovato per i criteri impostati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nessun istituto trovato per i criteri impostati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nessun istituto trovato per i criteri impostati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nessun istituto trovato per i criteri impostati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nessun istituto trovato per i criteri impostati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nessun istituto trovato per i criteri impostati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nessun istituto trovato per i criteri impostati

+46
giulia boffa
karolinana
Leoncino
antonella65
LVB
Ferly
giorgeo
rudy.cesaretto
Venturini
teacher_78
jump
ritaannaimmacolata.cateri
damirk
giufero
marlisar
Simonacer
maria calzetta
Giuseppebuond
Pirandello
rosalba.dimaio-1987
Chiara Dell'Utri
totigno1
vero5
power82
franco1
Lyriel
gianlucac
Stefania Russello
mara88
antonella.borriello
valeria81
alfasierra
wonderwoman
luce79
CARMINIA
frapra2014
sasasa
miu miu
marian1084
zavattero
almavenus
doca042
brunella RANALDI
melen
marco.p
petrucci69@tiscali.it
50 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati Empty Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Ven Ago 01, 2014 11:25 pm

Qualcuno ha avuto lo stesso problema nella compilazione del modello B?

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da marco.p Ven Ago 01, 2014 11:35 pm

si sta succedendo anche a me

marco.p

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da melen Ven Ago 01, 2014 11:47 pm

Stessa cosa io...ma quando avevo iniziato la compilazione (senza nè finire nè salvare, mannaggia a me) due giorni fa non lo faceva...propendo per un problema tecnico che spero risolveranno a breve.


Ultima modifica di melen il Sab Ago 02, 2014 12:02 am - modificato 1 volta.
melen
melen

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da brunella RANALDI Sab Ago 02, 2014 12:01 am

RAGAZZI STA SUCCEDENDO ANCHE A ME....POCO FA ME LE FACEVA SELEZIONARE, POI, AL MOMENTO DELL'INVIO....PER 2 VOLTE è COMPARSA "SESSIONE SCADUTA".....
DA QUANDO HO RIPROVATO, INVECE, "nessun istituto trovato..."
che si fa???

brunella RANALDI

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da brunella RANALDI Sab Ago 02, 2014 12:01 am

il numero vederde tra l'altro era attivo fino alle 18:30.......
sono preoccupata..............

brunella RANALDI

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da doca042 Sab Ago 02, 2014 12:08 am

Anche a me, avevo quasi finito, scuole selezionate, mancava solo "inoltra", poi sessione scaduta e ora non c'è + verso.. anche a voi prima è scadua la sessione? qualcuno è riuscito a uscirne? il numero verde per giunta risponde solo dal lunedì al venerdì!

doca042

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da melen Sab Ago 02, 2014 12:13 am

Io temo che non ci resti che aspettare e sperare e - se non risolvono prima - tempestare di chiamate lunedì....anche se tutto questo al momento non mi rassicura molto.

A me non è scaduta nessuna sessione: non mi ha cercato gli istituti fin dall'inizio.
melen
melen

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da brunella RANALDI Sab Ago 02, 2014 12:21 am

ok.............spero si tratti di un problema "orario"........a quanto pare chi l'ha fatto prima non ha avuto problemi.....spero domattina di riprovare e...non avere di nuovo quella schermata!!!( se no....potrebbe anche venirmi una crisi isterica)

brunella RANALDI

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da melen Sab Ago 02, 2014 12:23 am

A chi lo dici! Comunque leggendo sulla pagina FB di Orizzonte scuola siamo in tanti ad avere questo problema ora e se l'unione fa la forza...speriamo bene!
melen
melen

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da almavenus Sab Ago 02, 2014 12:24 am

idem ragazzi.... ma cosa dovremmo fare?
a me non cerca gli istituti...

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da zavattero Sab Ago 02, 2014 12:25 am

Io ho provato a notte inoltrata, sperando di "trovare la strada libera", ma continua a non recuperarmi le sedi inserite nella domanda del 2011 e a non propormi nessuna sede per nuovi inserimenti ("Nessun istituto trovato per i criteri impostati") ... niente di niente, insomma. Aiuto!

zavattero

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da almavenus Sab Ago 02, 2014 12:27 am

scusa zavattero, hai già provato ieri notte, e non ha mai funzionato?

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati Empty stesso problema!!

Messaggio Da marian1084 Sab Ago 02, 2014 12:29 am

sono entrata in panico e ho inserito un altro post in questo forum!

Spero si risolva!

marian1084

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da zavattero Sab Ago 02, 2014 12:31 am

No, solo stanotte.
Prima mi ero fermata alle schermate precedenti ... avevo meditato sulle scuole ... ma non avevo ancora richiesto di vedere le sedi.

zavattero

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun istituto trovato per i criteri impostati Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da melen Sab Ago 02, 2014 12:40 am

Non vorrei nemmeno io, ma cosa si può fare? Non c'è nessun contatto il sabato e la domenica...io spero sinceramente che sia un problema momentaneo e già domattina si sistemi, ma se non lo farà...purtroppo rimane solo lunedì. Poi, per carità, se ci sono altre soluzioni io sarò la prima ad adottarle! Sto già rischiando l'esaurimento nervoso adesso, figurarsi come arrivo a lunedì.
melen
melen

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati Empty idem

Messaggio Da sasasa Sab Ago 02, 2014 12:41 am

anche io sono nella stessa situazione..

sasasa

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun istituto trovato per i criteri impostati Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da frapra2014 Sab Ago 02, 2014 12:50 am

Anch'io ho lo stesso problema: non visualizza l'elenco delle scuole inoltrato nel triennio precedente e né consente di inserire ex novo le istituzioni scolastiche: in tal caso il sistema comunica: "Nessun istituto trovato per i criteri impostati".

frapra2014

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun istituto trovato per i criteri impostati Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da doca042 Sab Ago 02, 2014 12:51 am

ragazzi, chi si chiama domani?? il n verde riapre lunedì.. come si fa ad avvisare perché risolvano il problema al + presto?? avete qualche numero di riferimento presso usp o miur??

doca042

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun istituto trovato per i criteri impostati Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.