AIUTO!: "Nessun istituto trovato per i criteri impostati" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO!: "Nessun istituto trovato per i criteri impostati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO!: "Nessun istituto trovato per i criteri impostati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO!: "Nessun istituto trovato per i criteri impostati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO!: "Nessun istituto trovato per i criteri impostati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO!: "Nessun istituto trovato per i criteri impostati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO!: "Nessun istituto trovato per i criteri impostati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO!: "Nessun istituto trovato per i criteri impostati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO!: "Nessun istituto trovato per i criteri impostati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO!: "Nessun istituto trovato per i criteri impostati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO!: "Nessun istituto trovato per i criteri impostati"

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO!: "Nessun istituto trovato per i criteri impostati" Empty AIUTO!: "Nessun istituto trovato per i criteri impostati"

Messaggio Da Simonacer Sab Ago 02, 2014 1:37 pm

salve a tutti,
sono in preda al panico! stavo compilando il modulo b online per la scelta delle 20 scuole, (inserimento per la prima volta in III fascia).
Dopo aver seguito la procedura e la scelta delle classi di concorso, nel momento in cui devo inserire le scuole con la spunta, mi compare la dicitura:"Nessun istituto trovato per i criteri impostati". Come devo fare? qualcuno sa darmi qualche informazione prima che sbatti il pc a terra?
Grazie mille

Simonacer

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!: "Nessun istituto trovato per i criteri impostati" Empty Tempestiamo il MIUR con email di protesta!!!

Messaggio Da LVB Sab Ago 02, 2014 7:51 pm

E' un problema che stiamo avendo tutti. Non disperdiamoci in inutili discussioni e non lasciamoci prendere dal panico. Piuttosto, tempestiamo il MIUR con email di protesta!! Se saremo in tanti, ci ascolteranno! E' l'unico modo per cercare di farci concedere una proroga, altrimenti SE ripristineranno il sistema soltanto lunedì 4 agosto, rischieremo tutti di non farcela.
Questo è il modello di messaggio che ho mandato:

-------

Egregio Dott. De Angelis,

sono un aspirante docente che ha fatto richiesta di inclusione nelle Graduatorie d'Istituto del personale docente ed educativo per il triennio 2014 - 2017. Nel tentativo di completare la richiesta di inclusione in graduatoria con il "modello B" nel sistema “Istanze OnLine” del MIUR, ho avuto dei problemi al momento della scelta delle istituzioni scolastiche. Da oggi (02/08/2014), infatti, il sistema non lascia selezionare alcuna istituzione scolastica, e mostra il messaggio "Nessun istituto trovato per i criteri impostati".
A quanto pare, inoltre, il problema è generale e riguarda anche molti miei colleghi che, come me, sono alle prese con l'inoltro del "modello B", la cui scadenza è fissata alle ore 14:00 del giorno 04/08/2014.
Probabilmene il suo ufficio non è tecnicamente responsabile del malfunzionamento del sistema. Ma, a fronte di un così grave disservizio che sta ostacolando la regolare procedura per il completamento della richiesta di inclusione in graduatoria e scelta delle sedi scolastiche, in virtù della sua posizione, vorrei chiederle di aiutare me e tutti i miei colleghi, facendo in modo che sia concessa una proroga per l'inoltro del "modello B" e che si risolva questo problema tecnico il prima possibile.
In attesa di un suo riscontro, la ringrazio per l'attenzione e le porgo distinti saluti.


-----------

Questi sono gli indirizzi email cui ho inviato messaggio:


gildo.deangelisCHIOCCIOLAistruzione.it

giacomo.molitiernoCHIOCCIOLAistruzione.it

segr.dip.istruzioneCHIOCCIOLAistruzione.it

dgpersonalescuolaCHIOCCIOLApostacert.istruzione.it

urpCHIOCCIOLAistruzione.it



E' l'unico modo per sperare che ci ascoltino!

LVB

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.