Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo Empty Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo

Messaggio Da Sara998 Mar Ago 05, 2014 1:41 pm

Salve,
sono passati ormai tre anni dall'ultimo concorso e dall'ultimo accertamento delle competenze linguistiche.
Qualcuno di voi sa se ne sarà indetto un altro a breve?
Grazie

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo Empty Re: Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo

Messaggio Da giani08 Gio Ago 07, 2014 9:46 am

cara Sara982, del concorso 2011 sono a malapena uscite, dopo un anno e mezzo, le graduatorie generali e neanche divise per classi di concorso; nessuna notizia di come troverà, se troverà, applicazione quel concorso lì... mi sembra che siamo nel caos più totale... se qualcuno ha qualche notizia più fresca la leggeremo volentieri

ciao

giani08

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo Empty Re: Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo

Messaggio Da Sara998 Gio Ago 07, 2014 10:09 am

Purtroppo avevo notato che tutto taceva ed ho letto, da più di una persona, che nessuna convocazione ha avuto luogo. Allora, mi chiedo io, perchè per noi docenti non esiste possibilità alcuna di trasferimento all'estero?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo Empty Re: Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo

Messaggio Da giani08 Gio Ago 07, 2014 10:38 am

Tutto è lasciato, volutamente secondo me, nella massima confusione. Leggiti anche questo thread [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

giani08

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo Empty Re: Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo

Messaggio Da giani08 Gio Ago 07, 2014 10:40 am

Ho visto che il MAE ha tolto il link; comunque non si riusciva a capire neache la compilazione delle graduatorie...

giani08

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo Empty Re: Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo

Messaggio Da Sara998 Gio Ago 07, 2014 11:08 am

Dio che angoscia. Non che ci sperassi però così anche quel piccolo barlume è andato a farsi friggere. Mi sento triste e sconsolata. Ho appena inviato un messaggio al MAE ma figurati se mi risponderanno, quelli stanno in ferie!!!

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo Empty Re: Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo

Messaggio Da Mrs.Hudson Ven Ago 08, 2014 6:10 pm

Ti consiglio il gruppo facebook European teachers:insegnanti in giro per l'Europa.

Ti consiglio di cercare info per conto tuo, comunque sappi che la tua abilitazione è riconosciuta in tutti i paesi UE.
Muoviti autonomamente.
Mrs.Hudson
Mrs.Hudson

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo Empty Re: Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.