x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE

+3
groddina
carmelo79
aladino1
7 partecipanti

Andare in basso

x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE Empty x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE

Messaggio Da aladino1 Gio Mag 12, 2011 7:00 pm

Chi si trova nell'elenco aggiuntivo del sostegno-lettera B, deve sciogliere riserva o semplicemente compilare la sezione C 2 di pag 3 della domanda di aggiornamento?
Grazie Lalla
P.S. non riesco a capire come procedere!!!!!

aladino1

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE Empty Re: x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE

Messaggio Da carmelo79 Gio Mag 12, 2011 7:14 pm


io sono nella tua stessa condizione, credo che non bisogna sciogliere nessuna riserva perchè già siamo inseriti a pieno titolo, quindi è sufficiente barrare nella sezione C 2 di pag 3 le lettere corrispondenti al grado di scuola...

es. io che ho abilitazione sostegno AD00 E AD04 dovrei barrare la lettera P e T

per essere sicuro vado al sindacato per la compilazione.

carmelo79

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE Empty Re: x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE

Messaggio Da groddina Gio Mag 12, 2011 7:24 pm

Chi invece è stato cancellato perchè non ha conseguito il titolo potrà inserirsi con riserva?o bisogna aspettare di averlo conseguito?

groddina

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE Empty Re: x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE

Messaggio Da dziubek Ven Mag 13, 2011 6:27 pm

aladino1 ha scritto:Chi si trova nell'elenco aggiuntivo del sostegno-lettera B, deve sciogliere riserva o semplicemente compilare la sezione C 2 di pag 3 della domanda di aggiornamento?
Grazie Lalla
P.S. non riesco a capire come procedere!!!!!

Anche a me interessa, Lalla potresti chiarire questo punto?

dziubek

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE Empty Re: x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE

Messaggio Da Albith Ven Mag 13, 2011 6:41 pm

Voi non dovete inserire nulla nel riquadro degli inserimenti con riserva in quanto il titolo LO AVETE GIA' PRESO.

Barrate nel riquadro C1 il tipo di specializzazione al sostegno che avete (scuola primaria, secondaria di I e/o II grado, ecc.).

Inserite poi dove avete conseguito il diploma di specializzazione e quando.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE Empty Re: x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE

Messaggio Da demostene Ven Mag 13, 2011 6:42 pm

aladino1 ha scritto:Chi si trova nell'elenco aggiuntivo del sostegno-lettera B, deve sciogliere riserva o semplicemente compilare la sezione C 2 di pag 3 della domanda di aggiornamento?
Grazie Lalla
P.S. non riesco a capire come procedere!!!!!

In genere la riserva serve per immettersi temporanemanete graduatoria senza aver ancora acquisito il titolo di accesso, che verrà acquisito a breve. All'atto dell'acquisizione del titolo, allora la riserva si scioglie e si può essere inseriti in graduatoria. L'elenco aggiuntivo è una vera e propria graduatoria dalla quale si viene chiamati per insegnare (quindi significa che il titolo è già ampiamente posseduto da chi sta nella gae), posta dopo il pettine ma prima delle code, esso scomparirà con gli aggiornamenti, durante i quali tutti noi "aggiuntivi" verremo pettinati a dovere.

demostene

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE Empty Re: x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE

Messaggio Da floryana Ven Mag 13, 2011 6:51 pm

carmelo79 ha scritto:
io sono nella tua stessa condizione, credo che non bisogna sciogliere nessuna riserva perchè già siamo inseriti a pieno titolo, quindi è sufficiente barrare nella sezione C 2 di pag 3 le lettere corrispondenti al grado di scuola...

es. io che ho abilitazione sostegno AD00 E AD04 dovrei barrare la lettera P e T

per essere sicuro vado al sindacato per la compilazione.


Devi barrare P e T io gli altri anni ho sempre fatto così!

floryana

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE Empty Re: x LALLA: ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO -lettera B -aggiornamento GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.