Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae

2 partecipanti

Andare in basso

Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae Empty Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae

Messaggio Da docenteinbici Gio Ago 21, 2014 5:27 pm

Salve a tutti,
non vorrei fare i conti senza l'oste e tirarmi jella ma, in vista di un'eventuale convocazione di immissione sia per sostegno che per classe di concorso, vorrei capire le procedure, che scenario di massima aspettarmi.
Premetto che appartengo (con orgoglio) alle GaE.
Questioni aperte:

1. Non ho capito una questione preliminare: i colleghi del concorso, in questi giorni, vengono chiamati per la scelta della provincia (Roma Sostegno) e questo l'ho capito.
- Opzione a. Se le disponibilità per la provincia scelta sono già uscite, possono (o devono?) contestualmente scegliere anche la sede. Corretto? Di conseguenza, verrà pubblicato un nuovo decreto con le disponibilità residue per noi delle Gae. Corretto?
- Opzione b Se le dispo non sono uscite, i colleghi del concorso scelgono insieme a noi delle Gae nello stesso giorno e in quale ordine (??): prima di noi o a turni alterni_es. Entra uno del concorso, poi uno delle Gae e così via ..e chi entra per ultimo chiude la porta..

2. Il giorno della (eventuale) accettazione del ruolo, si può risolvere tutto in giornata con i documenti da consegnare (Quali) e firma del contratto ? (io sto immaginando lo stesso scenario delle proposte per le nomine annuali: accetto, firmo e arrivederci e grazie).
4. Se so di voler rifiutare la seconda proposta di immissione che avvenisse di lì a qualche giorno, posso comunicare e formalizzare la rinuncia in sede di accettazione della prima proposta ? Es. Prendo Ad00 il mercoledì e comunico già in questa giornata che rinuncio alla materia che mi proporrebbero il venerdì (così non mi presento e non perdiamo tempo). IMPORTANTE: Ci sono rischi con questa operazione ?

V'Aringrazio

docenteinbici

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae Empty Re: Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae

Messaggio Da verdeacqua Gio Ago 21, 2014 6:03 pm

Caro docenteinbici (vorrei poter andare in bici anch'io!), credo sia corretto 1 a). Almeno per l'infanzia a Roma hanno fatto così: dalle GM hanno scelto la provincia e contestualmente la sede.
Non è detto però che verrà pubblicato un altro decreto con le disponibilità residue.
2. non so precisamente ma anch'io immagino uno scenario simile agli incarichi. Accetti, firmi e basta. Forse ci vuole un certificato del sostegno, non ho capito se si può autocertificare. Poi naturalmente bisognerà andare a scuola a presentarsi e poi prendere servizio il 1 settembre.
3. dov'è il punto 3? ;-)
4. non so rispondere a questo, mi dispiace.
In bocca al lupo!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae Empty Re: Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae

Messaggio Da docenteinbici Gio Ago 21, 2014 6:15 pm

Grazie!
il punto 3 è il 4..ho fatto confusione

docenteinbici

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae Empty Re: Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae

Messaggio Da docenteinbici Ven Ago 22, 2014 10:15 am

Per quanto riguarda il mio ultimo dubbio, nessuno sa rispondere ?

docenteinbici

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae Empty Re: Procedure spicciole di immissione in ruolo da gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.