GI passaggio da III a II fascia e punteggio errato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI passaggio da III a II fascia e punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI passaggio da III a II fascia e punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI passaggio da III a II fascia e punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI passaggio da III a II fascia e punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI passaggio da III a II fascia e punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI passaggio da III a II fascia e punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI passaggio da III a II fascia e punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI passaggio da III a II fascia e punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI passaggio da III a II fascia e punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI passaggio da III a II fascia e punteggio errato

2 partecipanti

Andare in basso

GI passaggio da III a II fascia e punteggio errato Empty GI passaggio da III a II fascia e punteggio errato

Messaggio Da gianna77 Lun Ago 25, 2014 8:24 am

Salve a tutti, il mio titolo di accesso è il diploma magistrale conseguito con 42/60. Ho due anni di servizio, un diploma di liceo classico, abilitazione per la scuola materna e un certificato ECDL. Perchè mi hanno calcolato soltanto 12 pt per il servizio? Voi che dite? quanti pt vale l'ecdl e il diploma magistrale non dovevano conteggiarlo nei titoli di accesso? help

gianna77

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

GI passaggio da III a II fascia e punteggio errato Empty Re: GI passaggio da III a II fascia e punteggio errato

Messaggio Da cliomisia Lun Ago 25, 2014 12:47 pm

Diploma magistrale 7 punti in base al tuo voto vedi tabella di orizzonte scuola +6 per o' abilitazione che danno a tutti;
12 + 12 punti se hai lavorato tutto l'anno scolastico su stessa cdc con servizio specifico;
ECDL 1 punto se è il Core fino a 4 totali se è di livello più avanzato;
abilitazione su infanzia vale solo su infanzia vedi articolo su orizzonte scuola;
Altro diploma di pari livello credo vada valutato 3 punti.
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20A%20valutazione%20titoli%20II%20fascia%20GI_.doc
Ma aspetta comunque qualcuno che sia più ferrato di me ...per avere la certezza...
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI passaggio da III a II fascia e punteggio errato Empty Re: GI passaggio da III a II fascia e punteggio errato

Messaggio Da gianna77 Mer Ago 27, 2014 8:50 am

mi aiutate per favore. ho controllato su istanze on line e mi hanno dato solo 12 pt per il servizio. dunque per due anni dovrei averne 24 + 7 punti il diploma magistrale + 1 punto ecdl livello core. E il diploma di liceo classico non vale nessun punto?

gianna77

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

GI passaggio da III a II fascia e punteggio errato Empty Re: GI passaggio da III a II fascia e punteggio errato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.