scrutini vecchia scuola e impegni inizio a.s. nuova scuola... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scrutini vecchia scuola e impegni inizio a.s. nuova scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scrutini vecchia scuola e impegni inizio a.s. nuova scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scrutini vecchia scuola e impegni inizio a.s. nuova scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scrutini vecchia scuola e impegni inizio a.s. nuova scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scrutini vecchia scuola e impegni inizio a.s. nuova scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scrutini vecchia scuola e impegni inizio a.s. nuova scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scrutini vecchia scuola e impegni inizio a.s. nuova scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scrutini vecchia scuola e impegni inizio a.s. nuova scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scrutini vecchia scuola e impegni inizio a.s. nuova scuola... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scrutini vecchia scuola e impegni inizio a.s. nuova scuola...

2 partecipanti

Andare in basso

scrutini vecchia scuola e impegni inizio a.s. nuova scuola... Empty scrutini vecchia scuola e impegni inizio a.s. nuova scuola...

Messaggio Da profnadia Mar Ago 26, 2014 3:08 pm

dove vado?
mi spiego, ho avuto la sede definitiva, dopo l'anno di prova, in una scuola diversa da quella dove ho lavorato l'anno scorso.
ho saputo oggi che nella nuova scuola ho collegio docenti e dipartimento nelle stesse date in cui nella vecchia hanno messo scrutini.

come mi devo regolare?

profnadia

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

scrutini vecchia scuola e impegni inizio a.s. nuova scuola... Empty Re: scrutini vecchia scuola e impegni inizio a.s. nuova scuola...

Messaggio Da Dec Mar Ago 26, 2014 5:50 pm

Tu sei in servizio nella scuola nuova dal 1 settembre. Se ti interessa andare agli scrutini nella vecchia scuola, devi chiedere al nuovo ds se ti autorizza a disertare collegio e dipartimento per andare là; anche se non ci fossero state riunioni coincidenti, penso che dovessi chiedere il permesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.