***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo

3 partecipanti

Andare in basso

***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo Empty ***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo

Messaggio Da Paolo Russo Ven Ago 29, 2014 1:27 am

Salve,
oggi hanno convocato per immissione in ruolo dalla classe di concorso in cui sono in graduatoria del concorso 2012.
Hanno assegnato tutti i posti tranne uno e hanno scorso la graduatoria fino al nominativo che mi precede. Il prossimo sarei io. Il calendario delle convocazioni sul sito del csa prevede una nuova convocazione domai alle 15.00 per "Aspiranti inclusi in posizione utile del concorso ordinario e delle graduatorie ad esaurimento nelle scuole secondarie di secondo grado".
Ad ora non ho ricevuto nessuna convocazione, ne risulto nell'elenco dei candidati pubblicato.
Per motivi familiari quest'anno non posso accettare la nomina in quanto impossibilitato a trasferirmi.
Cosa posso fare per non perdere il posto e avere immissione in ruolo in surroga, con presa di servizio l'anno prossimo?
Ad esempio, dare risposta di accettazione il 2 Settembre?
Aiuto!!!!!!!!!!!

Paolo Russo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo Empty Re: ***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo

Messaggio Da Albith Ven Ago 29, 2014 5:54 am

Se la nomina ti viene data fino al 1° settembre è giuridica ed economica, quindi devi prendere servizio.

Puoi chiedere aspettativa non retribuita.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo Empty Re: ***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo

Messaggio Da Ospite Ven Ago 29, 2014 2:36 pm

Puoi prendere il ruolo e, se lavori nella scuola, congelarlo fino all'anno prossimo. a lucco hanno detto così

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo Empty Re: ***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo

Messaggio Da palm1981 Ven Ago 29, 2014 10:07 pm

non si può, visto che decadi dal ruolo

palm1981

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo Empty Re: ***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo

Messaggio Da Ospite Sab Ago 30, 2014 12:34 am

A Lucca hanno detto che si può congelare il ruolo da GM e prendere supplenza; non so se da Ge o da Gi perché non ricordo esattamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo Empty Re: ***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.