GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore?

2 partecipanti

Andare in basso

GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore? Empty GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore?

Messaggio Da Tony1983 Ven Ago 29, 2014 7:26 pm

Nel compilare la domanda, nella sezione C "titoli culturali" per le classi di nuova inclusione (043, 50, 51) ho riportato due nuovi master, tralasciando il "vecchio" master che avevo inserito per la classe 052 del precedente triennio. ho commesso un errore?
Avrei dovuto riportare anche il "vecchio" master?

Grazie a coloro che dissiperanno il mio dubbio atroce

Tony1983

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore? Empty Re: GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore?

Messaggio Da Disillusa Ven Ago 29, 2014 7:33 pm

hai fatto bene

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore? Empty Re: GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore?

Messaggio Da Tony1983 Ven Ago 29, 2014 7:38 pm

Ti ringrazio. Mi è venuto il dubbio anche perché ad oggi il punteggio provvisorio per la 043 è errato. Mi hanno conteggiato solo un master. Speriamo bene

Tony1983

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore? Empty Re: GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore?

Messaggio Da Disillusa Sab Ago 30, 2014 8:58 am

Se ti riferisci alla cdc in cui non sei abilitato, non dovevi inserire il master già inserito. Tutto ciò che fa parte del punteggio pregresso non andava inserito di nuovo. Ma se ti riferisci alle nuove cdc, lì dovevi inserire tutto ex novo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore? Empty Re: GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore?

Messaggio Da Tony1983 Mar Set 02, 2014 6:37 pm

Allora, piccolo aggiornamento: purtroppo, è stato commesso un errore di valutazione del punteggio dei titoli culturali, ovvero, mi è stato conteggiato un solo master su due per tutte le classi di concorso sia quelle di vecchia inclusione sia quelle di nuova inclusione.

Inoltre, ahimè, forse questo è un mio errore, alle nuove classi di inclusione non è stato assegnato in automatico (come credevo) il punteggio titoli pregresso (ovvero, nel mio caso 1 master di 3 punti dichiarato nel precedente triennio 12/14).

Ho già contattato la scuola capofila tramite PEC chiedendo di rettificare il punteggio. Per quanto riguarda quel dannato master non riconosciuto alle nuove classi ma solo alla vecchia classe di concorso, come devo regolarmi?

Tony1983

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore? Empty Re: GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.