Anno di Prova e Malattia per Patologia Grave Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di Prova e Malattia per Patologia Grave Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di Prova e Malattia per Patologia Grave Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di Prova e Malattia per Patologia Grave Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di Prova e Malattia per Patologia Grave Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di Prova e Malattia per Patologia Grave Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di Prova e Malattia per Patologia Grave Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di Prova e Malattia per Patologia Grave Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di Prova e Malattia per Patologia Grave Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di Prova e Malattia per Patologia Grave Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno di Prova e Malattia per Patologia Grave

2 partecipanti

Andare in basso

Anno di Prova e Malattia per Patologia Grave Empty Anno di Prova e Malattia per Patologia Grave

Messaggio Da pdueg77 Dom Ago 31, 2014 9:19 am

Salve a tutti, sono una docente immessa in ruolo a settembre 2013 purtroppo lo scorso anno no ho potuto svolgere l'anno di prova poiché mi sono ammalata di cancro.Sono stata sottoposta a terapie salvavita e quindi non sono riuscita a tornare a scuola visto che la mia sede è lontano da casa.Quest'anno la mia situazione non è migliorata anzi si è complicata e dovrò fare comunque altre terapie. La differenza è che quest'anno ho una sede più agevole e potrei tentare di conseguire i 180 giorni, mi chiedevo:
1) dai 180 si decurtano comunque i giorni presi per patologia grave ossia art.17?
2) contano le domeniche ed il giorno libero nel computo finale?
3) se un giorno dovessi andare a scuola e poi non sentirmi bene e rientrare a casa quelle ore svolte anche se non completano la giornata di lavoro valgono come giorno di effettivo servizio?


Grazie a quanti mi risponderanno.Auguro a tutti un buon anno scolastico!

pdueg77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di Prova e Malattia per Patologia Grave Empty Re: Anno di Prova e Malattia per Patologia Grave

Messaggio Da pdueg77 Dom Ago 31, 2014 6:21 pm

non c'è nessuno competente in materia?Grazie

pdueg77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di Prova e Malattia per Patologia Grave Empty Re: Anno di Prova e Malattia per Patologia Grave

Messaggio Da Dec Lun Set 01, 2014 12:55 am

Le domeniche e il giorno libero mi sembra che contino. Per il resto non saprei dirti. Auguri per la salute prima di tutto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anno di Prova e Malattia per Patologia Grave Empty Re: Anno di Prova e Malattia per Patologia Grave

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.