Utilizzazioni DOP con precedenza al rientro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazioni DOP con precedenza al rientro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazioni DOP con precedenza al rientro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazioni DOP con precedenza al rientro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazioni DOP con precedenza al rientro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazioni DOP con precedenza al rientro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazioni DOP con precedenza al rientro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazioni DOP con precedenza al rientro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazioni DOP con precedenza al rientro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazioni DOP con precedenza al rientro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazioni DOP con precedenza al rientro

2 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazioni DOP con precedenza al rientro Empty Utilizzazioni DOP con precedenza al rientro

Messaggio Da Perlarara Dom Ago 31, 2014 4:35 pm

Giovanna,Perfavore rispondimi, o chiunque sappia so che sei preparatissima:
Ho urgenza di sapere quali sono le precedenze nelle utilizzazioni...i CSA fanno ció che vogliono. Nella Mia scuola di precedente titolarità hanno creato due posti a disposizione. Presumo uno per il docente come me DOP che mi precede ed uno per me, che vengo utilizzata nella mia precedente scuola da due anni a disposizione...invece accade che pubblicano le utilizzazioni che uno dei due viene, si assegnato a colui che mi precede ma l'altro ad una nuovo docente DOP da quest'anno titolare in un'altra scuola di un altro paese. Come è possibile se io ho chiesto il rientro? Non rientra nella sequenza operativa 23? Il rientro nell'ottennio? È possibile che abbia la 104 ma non risiede nè nel paese della scuola, e peraltro, anche se lei non ha chiesto il rientro nella sua ex scuola, comunque abita da tutt'altra parte. È un errore del CSA? Lo scorso anno fu fatto lo stesso errore con un altro docente.
Perfavore dimmi come muovermi

Perlarara

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazioni DOP con precedenza al rientro Empty Re: Utilizzazioni DOP con precedenza al rientro

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 31, 2014 4:51 pm

Hai postato 3 volte! :-)
Ti ho risposto nell'altro topic
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazioni DOP con precedenza al rientro Empty Re: Utilizzazioni DOP con precedenza al rientro

Messaggio Da Perlarara Dom Ago 31, 2014 6:53 pm

Scusa è che qui diluvia e la connessione va e viene di continuo, pertanto ho aperto tutti i topic ma non riuscivo a visualizzare pove postavo

Perlarara

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazioni DOP con precedenza al rientro Empty Re: Utilizzazioni DOP con precedenza al rientro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.