Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria

4 partecipanti

Andare in basso

Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Empty Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria

Messaggio Da cinzia77 Lun Set 01, 2014 8:57 pm

Salve a tutti, è possibile dare ad assegnazione provvisoria una sede destinata al ruolo?

Mi spiego: stamattina alle convocazioni x i ruoli c'era una sede che avrei sicuramente scelto io. Una volta entrata mi hanno detto che non era più disponibile e che il provveditorato aveva fatto un errore! Invece poi ho scoperto che l'hanno data ad una collega che aveva chiesto assegnazione provvisoria in un'altra sede dove effettivamente la cattedra non esisteva. Quindi ha chiamato l'usp e le hanno detto di andare in quella scuola che interessava a me.

Quanto è legale questa cosa???

cinzia77

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Empty Re: Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Mar Set 02, 2014 1:13 am

Le assegnazioni provvisorie si fanno prima delle immissioni in ruolo proprio perché i docenti già di ruolo hanno la precedenza nella scelta della sede. Non ci vedo nulla di illegale se tu hai avuto il ruolo su un'altra sede.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Empty Re: Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria

Messaggio Da cinzia77 Mar Set 02, 2014 8:30 am

Io però sono stata così costretta a scegliere una sede lontana più di 80km da casa mia. Questa presunta assegnazione è avvenuta poco prima che entrassi io a firmare la nomina, non so se mi sono spiegata. Ecco perché chiedevo se tutto rientrasse nella norma

cinzia77

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Empty Re: Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Mar Set 02, 2014 1:45 pm

Ti sei spiegata e a me sembra del tutto regolare, anche se capisco la tua frustrazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Empty Re: Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria

Messaggio Da cinzia77 Mar Set 02, 2014 2:16 pm

Grazie x la solidarietà e x la tua risposta. Ho un'altra domanda, so che sei esperto: c'è una cattedra vacante in organico di fatto che non è comparsa nelle disponibilità sempre per errore dell'usp (l'errore mi è stato confermato dalla signora che ieri gestiva le nomine). Questa sede naturalmente è molto più vicina a casa mia rispetto a quella che sono stata costretta a scegliere. All'usp mi hanno detto che devono vedere se si può fare un cambio sede. Come posso muovermi x far valere le mie ragioni?

cinzia77

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Empty Re: Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Lun Set 08, 2014 1:43 pm

Mi dispiace, ma non saprei dirti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Empty Re: Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria

Messaggio Da sergio67 Mar Set 09, 2014 7:49 am

Non ho molta fiducia nei sindacati, ma forse in questo caso potrebbero aiutarti?

sergio67

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Empty Re: Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria

Messaggio Da cinzia77 Mar Set 09, 2014 10:55 am

Mi ci sono già rivolta ma la situazione non è cambiata. Nel frattempo ho presentato un'istanza al provveditore e sto aspettando risposta

cinzia77

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Empty Re: Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria

Messaggio Da Franci_08 Mar Set 01, 2015 3:53 pm

Buonasera DEC, a me è successo esattamente il contrario. Ho chiesto l'assegnazione provvisoria e non l'ho ottenuta perchè l'USP ha pubblicato i movimenti il 12 agosto e tutte le cattedre resesi disponibili dopo non sono stata assegnate ai docenti di ruolo (io lo sono da più di 20 anni) ma andranno a incarico annuale. Tieni conto che ci sono 5-6 cattedre disponibili.

Franci_08

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Empty Re: Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria

Messaggio Da Franci_08 Mar Set 01, 2015 3:57 pm

ps aggiungo che le cattedre non andranno a immissioni in ruolo ma a incarico annuale

Franci_08

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Empty Re: Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Mer Set 02, 2015 2:13 am

Se sono cattedre di fatto, è normale che non vadano alle immissioni. E se le assegnazioni provvisorie sono state pubblicate prima, penso che sia giusto così; ma magari Giovanna Onnis nella sezione Mobilità saprà dirti meglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria Empty Re: Cattedra destinata a ruolo data ad assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.