rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo

4 partecipanti

Andare in basso

rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Empty rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo

Messaggio Da 0eqeitkk.ju1 Mar Set 02, 2014 10:55 am

Buongiorno, sono nuovo nel forum.
Vorrei chiarire un urgente dubbio.
Se non mi presento alle convocazioni per le supplenze annuali da Gae per la materia, perderei solo la possibilità di essere richiamato per quella materia, per quell'anno scolastico, vero? potrei essere convocato invece t.d. per il sostegno o per altre materie da gae?
E, questo è il mio dubbio, qualora non mi presentassi alle convocazioni t.d. gae per la materia, potrei venire convocato per il RUOLO su sostegno nello stesso anno scolastico?


0eqeitkk.ju1

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Empty Re: rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo

Messaggio Da 0eqeitkk.ju1 Mar Set 02, 2014 11:28 am

La convocazioni da Gae per T.D. (e relative sanzioni) sono indipendenti dalle convocazioni da Gae per T.I.? Quindi, non presentandosi alle convocazioni per supplenze da Gae per la materia, non comporterebbe alcuna sanzione circa la possibilità di conseguire per il medesimo a.s. nomine in ruolo sulla medesima materia o su sostegno (anche nel corso dell'anno, nomine aggiuntive?)
qualcuno potrebbe chiarire per favore con un riferimento normativo?
grazie

0eqeitkk.ju1

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Empty Re: rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo

Messaggio Da giada12 Mar Set 02, 2014 11:36 am

ciao, da quel che mi è stato detto al sindacato anche se non ti presenti alle nomine a t. d.da Gae e poi durante l'anno dovessero esserci delle immissioni verresti comunque convocata e potresti accettare il ruolo. Ma il mio dubbio è legato alla sede che durante l'anno, in caso di nomine aggiuntive, ti verrebbe assegnata. Tu sai qualcosa?

giada12

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Empty Re: rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo

Messaggio Da 0eqeitkk.ju1 Mar Set 02, 2014 11:45 am

non so nulla di certo, ma mi pare d'aver letto che ti lascierebbero dove sei.

0eqeitkk.ju1

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Empty Re: rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo

Messaggio Da 0eqeitkk.ju1 Mar Set 02, 2014 11:52 am

Lalla, moderatori, potreste gentilmente rispondere al qusito?
grazie

0eqeitkk.ju1

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Empty Re: rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo

Messaggio Da CORRICORRI Mar Set 02, 2014 11:53 am

0eqeitkk.ju1 ha scritto:non so nulla di certo, ma mi pare d'aver letto che ti lascierebbero dove sei.

CORRICORRI

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.08.14

Torna in alto Andare in basso

rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Empty Re: rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo

Messaggio Da 0eqeitkk.ju1 Mar Set 02, 2014 11:57 am

no, mi riferivo a questo quesito:

non ti presenti alle nomine a t. d.da Gae e poi durante l'anno dovessero esserci delle immissioni verresti comunque convocata e potresti accettare il ruolo ?

0eqeitkk.ju1

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Empty Re: rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo

Messaggio Da 0eqeitkk.ju1 Mar Set 02, 2014 12:24 pm

Lalla, moderatori?

0eqeitkk.ju1

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Empty Re: rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo

Messaggio Da 0eqeitkk.ju1 Mar Set 02, 2014 1:45 pm

Scusate se riposto il quesito ma non riesco a trovare riferimenti normativi sul web, qualche esperto del forum potrebbe aiutarmi per favore? Grazie

0eqeitkk.ju1

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Empty Re: rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo

Messaggio Da Dec Mar Set 02, 2014 1:59 pm

0eqeitkk.ju1 ha scritto:Buongiorno, sono nuovo nel forum.
Vorrei chiarire un urgente dubbio.
Se non mi presento alle convocazioni per le supplenze annuali da Gae per la materia, perderei solo la possibilità di essere richiamato per quella materia, per quell'anno scolastico, vero? potrei essere convocato invece t.d. per il sostegno o per altre materie da gae?
E, questo è il mio dubbio, qualora non mi presentassi alle convocazioni t.d. gae per la materia, potrei venire convocato per il RUOLO su sostegno nello stesso anno scolastico?


Sì ad entrambe le domande. Non ti preoccupare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Empty Re: rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo

Messaggio Da 0eqeitkk.ju1 Mar Set 02, 2014 2:47 pm

Grazie!

0eqeitkk.ju1

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo Empty Re: rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.