La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi?

3 partecipanti

Andare in basso

La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi? Empty La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi?

Messaggio Da mariposita Mar Set 02, 2014 5:05 pm

Il reclamo non può essere comunque ignorato, giusto? Ma che succede se poi c'è qualche disguido e lo verifico solo a pubblicazione già avvenuta delle definitive? Non capisco perché non lo accettino via PEC.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi? Empty Re: La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi?

Messaggio Da TergiVerso Mar Set 02, 2014 5:11 pm

per le convocazioni il mio AT ha specificato che voleva la delega via mail tradizionale,ma io l'ho inviata via pec,e l'hanno regolarmente protocollata,rispondendomi inoltre circa l'effettiva ricezione. A te la scelta,ma penso sia lo stesso per i reclami!

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi? Empty Re: La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi?

Messaggio Da malibustacy Mar Set 02, 2014 9:21 pm

fate come dicono loro
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi? Empty Re: La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi?

Messaggio Da mariposita Mar Set 02, 2014 11:40 pm

Ok, ma non mi sembra un modo corretto di procedere da parte loro.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi? Empty Re: La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi?

Messaggio Da TergiVerso Mer Set 03, 2014 8:18 am

inviale entrambe. non possono certo sanzionarti se oltre alla mail tradizionale, come da loro richiesto, invii anche una pec. Del resto, se poi ci dovessero essere problemi vari,quali smarrimenti, a pagare saresti solo tu

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi? Empty Re: La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi?

Messaggio Da mariposita Mer Set 03, 2014 8:41 am

TergiVerso ha scritto:inviale entrambe. non possono certo sanzionarti se oltre alla mail tradizionale, come da loro richiesto, invii anche una pec. Del resto, se poi ci dovessero essere problemi vari,quali smarrimenti, a pagare saresti solo tu

Ci avevo pensato. Non penso possano esserci conseguenze negative.
A una precedente pec di richiesta informazioni non hanno nemmeno risposto. Perciò dubito della serietà di chi se ne occupa, anche se posso capire che siano stati giorni difficili per le segreterie.
Farò come dici tu. Non credo che l'invio tramite PEC possa non essere considerato valido e, almeno, è una prova certa.
Grazie mille!

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi? Empty Re: La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi?

Messaggio Da TergiVerso Mer Set 03, 2014 9:04 am

Esatto, bisogna sempre cautelarsi in queste situazioni. Io invio delega via pec anche per le convocazioni da GI,sebbene non strettamente necessaria

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi? Empty Re: La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.