Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato

+3
minelli
sotera
monica472
7 partecipanti

Andare in basso

Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Empty Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato

Messaggio Da monica472 Mer Set 03, 2014 7:37 pm

Da diversi giorni erano già visibili su IOL i punteggi delle cdc in cui sono inserita per la seconda fascia: su 4 cdc la scuola capofila ne ha sbagliate 3. Ho immediatamente fatto ricorso tramite PEC (nonostante la scuola non avesse pubblicato nulla né su cartaceo né online), ma la scuola ha accolto tutti i ricorsi e ora su IOL vedo i punteggi corretti.
Oggi la suddetta scuola ha pubblicato online le GI provvisorie dove risulto inserita con il punteggio sbagliato, ante correzione da parte della scuola. E' normale? I punteggi corretti li vedrò dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive o devo reinoltrare il ricorso??

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Empty Re: Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato

Messaggio Da sotera Gio Set 04, 2014 8:05 am

Bella domanda... mi chiedo la stessa cosa; è successo anche a me, ma nessuno mi ha ancora risposto nel forum...

sotera

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 24.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Empty Re: Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato

Messaggio Da monica472 Gio Set 04, 2014 8:26 am

Il problema è che il centralino non passa le telefonate alla segreteria perché sono troppo occupati.. e quando siamo andati di persona, io e altri colleghi, in orario di ricevimento non ci hanno fatto passare..
A questo aggiungasi che non siamo presenti nelle GI provvisorie pubblicati online sui siti di scuole da noi correttamente inseriti nel modello B!

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Empty Re: Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato

Messaggio Da minelli Gio Set 04, 2014 5:30 pm

Io una ipotesi ce l'ho, perchè sta succedendo a parecchi colleghi e ci ho riflettuto su. Può darsi che la segreteria abbia rettificato il punteggio dopo che l'USP competente ha "prenotato" la graduatoria. Per cui è come se il sistema ha preso i dati prima della correzione e ha "formato" le graduatorie provvisorie.
Se è così le cose dovrebbero tornare a posto anche senza fare ricorso, perchè sul sistema ormai i dati sono corretti, e quando saranno formate le graduatorie definitive, il sistema prenderà questi dati corretti.
Spero di essere stato chiaro

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Empty Re: Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato

Messaggio Da monica472 Gio Set 04, 2014 5:34 pm

Minelli, mi sa che hai ragione tu.. Speriamo che si risolva tutto il prima possibile!

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Empty Re: Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato

Messaggio Da sotera Ven Set 05, 2014 1:09 pm

La segreteria mi ha detto così, speriamo bene...!

sotera

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 24.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Empty Re: Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato

Messaggio Da minny Ven Set 05, 2014 2:19 pm

Stessa cosa per me.....
Sono stata stamattina nella scuola capofila e mi hanno detto di stare tranquilla, di non fare reclamo e di aspettare le definitive in quanto al 99% saranno quelle corrette ( e l'1%!!!!!!). Non soddisfatta ovviamente delle loro rassicurazioni, sono andata in un'altra scuola (non capofila) dove ho lavorato negli anni scorsi e mi hanno consigliato, vista la confusione generale, di fare reclamo per cautelarmi. Fanno fede le graduatorie provvisorie e non ciò che è pubblicato su IOL. Non so che fare. Non c'è qualche moderatore che può gentilmente consigliarci come muoverci?

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Empty Re: Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato

Messaggio Da griet Ven Set 05, 2014 3:43 pm

Io ho lo stesso identico problema: 45 punti mancanti. La capofila mi ha 4 risposto che non devo fare ricorso se la correzione e avvenuta dopo la prenotazione delle GI. Devo aspettare che escano le definitive che dovrebbero riportare il punteggio che vedo su Iol.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Empty Re: Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato

Messaggio Da griet Ven Set 05, 2014 3:45 pm

Io ho lo stesso identico problema: 45 punti mancanti. La capofila mi ha 4 risposto che non devo fare ricorso se la correzione e avvenuta dopo la prenotazione delle GI. Devo aspettare che escano le definitive che dovrebbero riportare il punteggio che vedo su Iol.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Empty Re: Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato

Messaggio Da adamo Ven Set 05, 2014 6:22 pm

oggi a Parma hanno pubblicato le GI I fascia ma il sistema informatico ha restituito quelle del 2013 per cui tutti avevano lo stesso punteggio pre-aggiornamento. Su istanze on line è quello giusto ma nei tabulati era sbagliato a tutti. Perciò hanno messo un avviso spiegando che non dipende da loro ma dal SIDI. Può darsi che anche in altre province si verifichino problemi analoghi.

Mi chiedo poi come mai le abbiano pubblicate "provvisorie" quando la prima fascia dovrebbe uscire già definitiva... ad ogni modo anche quest'anno, incredibilmente, sono riusciti a non avere le GI in tempo per l'inizio della scuola.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Empty Re: Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato

Messaggio Da minelli Ven Set 05, 2014 6:46 pm

Adamo, mi hai confermato una cosa di cui mi ero accorto già ieri pomeriggio, cioè che le graduatorie di I fascia pubblicate sono quelle del triennio precedente. Pensavo fosse un problema solo di Caserta, invece vedo che è generale.
La cosa "tragicomica" è che penso a tutti coloro che saranno disperati vedendosi il loro punteggio non aggiornato, non essendosi accorti, giustamente, che sono graduatorie vecchie.
Bene ho fatto a non pubblicarle a scuola, pur avendo avuto una nota dal'USP di Caserta

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Empty Re: Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato

Messaggio Da Seriol85 Sab Set 06, 2014 9:52 am

monica472 ha scritto:Da diversi giorni erano già visibili su IOL i punteggi delle cdc in cui sono inserita per la seconda fascia: su 4 cdc la scuola capofila ne ha sbagliate 3. Ho immediatamente fatto ricorso tramite PEC (nonostante la scuola non avesse pubblicato nulla né su cartaceo né online), ma la scuola ha accolto tutti i ricorsi e ora su IOL vedo i punteggi corretti.
Oggi la suddetta scuola ha pubblicato online le GI provvisorie dove risulto inserita con il punteggio sbagliato, ante correzione da parte della scuola. E' normale? I punteggi corretti li vedrò dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive o devo reinoltrare il ricorso??

Se ti può consolare è successo anche a me, con me hanno fatto un terno secco...ne hanno sbagliate 3 su 3!!!
Non riesco a capire cosa c'è di così difficile nell'interpretare una tabella di valutazione dei titoli!

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Empty Re: Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato

Messaggio Da monica472 Sab Set 06, 2014 1:56 pm

Seriol85 ha scritto:
monica472 ha scritto:Da diversi giorni erano già visibili su IOL i punteggi delle cdc in cui sono inserita per la seconda fascia: su 4 cdc la scuola capofila ne ha sbagliate 3. Ho immediatamente fatto ricorso tramite PEC (nonostante la scuola non avesse pubblicato nulla né su cartaceo né online), ma la scuola ha accolto tutti i ricorsi e ora su IOL vedo i punteggi corretti.
Oggi la suddetta scuola ha pubblicato online le GI provvisorie dove risulto inserita con il punteggio sbagliato, ante correzione da parte della scuola. E' normale? I punteggi corretti li vedrò dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive o devo reinoltrare il ricorso??

Se ti può consolare è successo anche a me, con me hanno fatto un terno secco...ne hanno sbagliate 3 su 3!!!
Non riesco a capire cosa c'è di così difficile nell'interpretare una tabella di valutazione dei titoli!

Infatti.. Tre reclami via PEC e il quarto perché non compaio nelle GI provvisorie delle scuole del mio modello B! E la segretaria si è lamentata che gli sto riempIendo la casella delle mail!! Imparasse a fare il suo lavoro come si pretende da noi..

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato Empty Re: Punteggio su IOL esatto, nelle GI provvisorie errato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.