Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002 - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002

+17
mariarho
jossy
bea_ary
ORSETTA
jeppo14
carlotta8
defraz
gabriele73
confusa
roland80
domenica45
fnicci
mafe78
dami
rosy.11
ffee
emilianorusso
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002 - Pagina 3 Empty Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002

Messaggio Da emilianorusso Gio Set 04, 2014 3:35 am

Promemoria primo messaggio :

Sei in terza fascia?
Ti sei laureato a pienissimi voti con il vecchio ordinamento ma nell'anno 2003? Premesso che quando ti sei iscritto nessuno ti ha mai detto che la tua laurea non era abilitante. Magari se ti avessero detto che poi dopo laureato avresti dovuto fare la sis, tfa, pas non ti sarebbe mai venuto in mente di insegnare. Invece prima ti hanno fatto laureare e poi tac sorprese una dietro l'altra.
Bene, Renzi ha deciso che non hai diritto ad accedere né al concorso né ad abilitarti (avendo chiuso i tfa ufficialmente).
Dovrai attendere il 2017 per 3+2 all'uni (peraltro a numero chiuso) e poi in fase di invecchiamento sperare di vincere il concorso.
Quanti si trovano nella mia situazione?
Io credo che tutti quelli del vecchio ordinamento hanno diritto a partecipare al concorso. Non si capisce come mai c'è lo sbarramento all'anno di laurea 2002.
Come sempre la rovina dell'Italia e la fonte di tutte le ingiustizie è sempre quell'area di governo.

emilianorusso

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso


Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002 - Pagina 3 Empty Re: Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002

Messaggio Da silvicat Mer Ott 29, 2014 3:53 pm

Ci sono anch'io! Laureata nel 2004, lavoro in terza fascia. MI sono iscritta al gruppo su fb, dobbiamo poter sostenere la selezione al concorso 2015! Forza!!

silvicat

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.09.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002 - Pagina 3 Empty Re: Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002

Messaggio Da mariarho Mer Ott 29, 2014 7:01 pm

Salve a tutti. Ieri ho firmato una petizione da inviare al Presidente del Consiglio e al Min. Giannini contro l'abolizione terza fascia graduatorie istituto. Inserisco link su FB. Spero saremo in tanti a firmare.

mariarho

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.10.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002 - Pagina 3 Empty Re: Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002

Messaggio Da Talissin Sab Apr 14, 2018 11:53 am

Salve a tutti, anche io mi ritrovo nella vostra stessa situazione: laurea VO in filosofia conseguita nel 2012 (sono stato uno degli ultimi a laurearsi con la vecchia quadriennale). Volevo chiedervi, dal momento che dall'ultimo post son passati circa quattro anni, se mi sono perso qualcosa per strada e/o se ci sono novità in merito (ricorsi avviati, cambiamenti nelle norme vigenti etc.).
Mi sono anche iscritto al vostro gruppo su Facebook. Grazie a tutti e un saluto!

Talissin

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.11.17

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002 - Pagina 3 Empty Re: Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002

Messaggio Da Ale75 Dom Apr 15, 2018 12:33 am

emilianorusso ha scritto:Sei in terza fascia?
Ti sei laureato a pienissimi voti con il vecchio ordinamento ma nell'anno 2003? Premesso che quando ti sei iscritto nessuno ti ha mai detto che la tua laurea non era abilitante. Magari se ti avessero detto che poi dopo laureato avresti dovuto fare la sis, tfa, pas non ti sarebbe mai venuto in mente di insegnare. Invece prima ti hanno fatto laureare e poi tac sorprese una dietro l'altra.
Bene, Renzi ha deciso che non hai diritto ad accedere né al concorso né ad abilitarti (avendo chiuso i tfa ufficialmente).
Dovrai attendere il 2017 per 3+2 all'uni (peraltro a numero chiuso) e poi in fase di invecchiamento sperare di vincere il concorso.
Quanti si trovano nella mia situazione?
Io credo che tutti quelli del vecchio ordinamento hanno diritto a partecipare al concorso. Non si capisce come mai c'è lo sbarramento all'anno di laurea 2002.
Come sempre la rovina dell'Italia e la fonte di tutte le ingiustizie è sempre quell'area di governo.

stessa situazione, con l'aggravante di non poter più accedere ad alcune classi di concorso che invece prima erano previste per il mio corso di laurea.

Ale75

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002 - Pagina 3 Empty Re: Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.