assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da roxcano Ven Set 05, 2014 2:40 pm

Cari amici, avrei bisogno di un aiuto. Ho avuto l'assegnazione provvisoria su una coe, ma io le coe non le avevo richieste in quanto non ho barrato la casella ...
COsa devo fare ora? E' mio diritto chiedere la rettifica, giusto?
Devo prendere servizio ugualmente nella nuova scuola?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da roxcano Ven Set 05, 2014 5:04 pm

aiutoooo mi sapete aiutare please?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Set 05, 2014 5:11 pm

L'AT ha sbagliato se tu hai chiesto solo COI, chiedi rettifica, ma se non ci sono altre disponibilità non avrai AP.
Certo che se la tua cattedra di titolarità è stata data in AP o utilizzazione ad altro docente sarà un bel problema!!

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da roxcano Ven Set 05, 2014 5:26 pm

Ti spiego, io mi terrei anche la coe, ma non avendola chiesta non mi sembra giusto che me la diano anche perchè altre cattefre da me richieste sono libere.
Secondo te sono mica obbligata ad accettare la coe?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Set 05, 2014 6:25 pm

No, non sei obbligata, ci mancherebbe altro, non esiste l'AP d'ufficio e se te la concedono devono accontentarti nelle tue richieste, altrimenti non ti danno niente e rimani dove sei titolare. Se, però, ci sono disponibilità tra le preferenze che hai espresso, devono darti una di queste, compatibilmente con le tue priorità e il tuo punteggio in presenza di altri docenti che ne hanno fatto richiesta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da roxcano Ven Set 05, 2014 6:34 pm

anche se questo significa toglierla a qualcuno che l'ha ottenuta? A me dispiacerebbe tanto "danneggiare" un collega, ma non posso autodanneggiarmi da sola

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Set 05, 2014 6:37 pm

Se ci sono errori, questi devono essere corretti anche se ciò potrebbe comportare la rettifica, penalizzante per qualche collega, delle AP già disposte
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da roxcano Sab Set 06, 2014 11:34 am

hai ragione. Grazie per l'aiuto. Il mio at (napoli) nel decreto di pubblicazione delle assegnazioni non ha indicato nè le modalità nè i tempi per i reclami. Ti pare normale come comportamento?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Set 06, 2014 3:43 pm

No, non è normale, solitamente il tabulato con nominativi e sedi assegnate e accompagnato da un avviso di pubblicazione con l'indicazione esplicita sui tempi da rispettare per eventuali reclami.

L'AT della mia provincia con la pubblicazione dei movimenti, sottolinea questo: "Avverso il presente provvedimento può essere presentato a questo Ufficio motivato reclamo entro 5 giorni dalla data odierna."
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da docentespecial1 Sab Set 06, 2014 3:59 pm

Giovanna per favore ho bisogno di un tuo aiuto, potresti gentilmente risp al mio quesito posto in uno dei thread più giù? Ti ringrazio.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Set 06, 2014 4:46 pm

docentespecial1 ha scritto:Giovanna per favore ho bisogno di un tuo aiuto, potresti gentilmente risp al mio quesito posto in uno dei thread più giù? Ti ringrazio.
Puoi mettere il link per accedere al topic dove hai postato il tuo quesito, altrimenti mi risulta difficile trovarlo con le indicazioni che mi dai.....non capisco cosa significhi "più giù" :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da docentespecial1 Sab Set 06, 2014 6:10 pm

Scusami Giovanna. Ti copio il mio msg:
hO GIà SCRITTO Un post, ma non ho trovato risposta, vi chiedo cortesemente di leggermi e almeno sapermi dar eil riferimento normativo alle assegnazioni provvisorie di quest'anno che giustifichino ciò che mi hanno combinato al AT.
Allora, mi hanno dato API su sostegno, perché effettivamente io nella domanda avevo messo questo mio titolo. Il fatto è che sulla mia materia ci sono 3 spezzoni ore nel mio comune di ricongiungimento che a tutt'oggi non sono stati dati a nessuno. Sono prontamente andata a consegnar il mio ricorso e non volendo ricevermi di persona, al tel con l'ufficio competente mi hanno detto che IL SOSTEGNO HA PRECEDENZA SULLA MATERIA. Perché? A me non risulta, non l'ho letto da nex parte, anzi so il contrario. Fatto sta che 5 eravamo a chiedere ass. sulle superiori per la mia materia e 3 sulle medie. Tutte e ripeto tutte hanno avuto l'assegnaz sulla materia, tranne io. Eravamo in due ad aver messo il titolo del sostegno e sentite la beffa, lei titolare alle medie, le hanno dato sia la cattedra della materia sulle medie e poi ERRONEAMENTE, le hanno dato anche la cattedra sulla materia alle superiori (e veniva dopo di me in graduatoria!). A questo punto, oltre ad esser incompetenti, mi hanno detto una grossa bugia...se vale prima il sostegno, la legge non è uguale per tutti?
Nel ricorso che ho consegnato non ho scritto questa cosa perché me ne sono accorta successivamente che alla mia amica avevano dato due cattedre. Ho solo scritto che ci sono gli spezzoni ore nel mio comune di ricongiungimento e che tra l'altro mi hanno dato lo scorso anno.
Ditemi per favore se posso far qualcosa...io voglio lavorare sulla mia materia che amo. Sono disperata!!
Vi ringrazio infinitamente.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Set 06, 2014 6:28 pm

Se controlli la sequenza operativa vedrai che la mobilità annuale sul sostegno per i docenti specializzati precede quella su posto comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da docentespecial1 Sab Set 06, 2014 6:32 pm

Ho capito, infatti nel frattempo ho controllato. Ma perché se è così per l'altra mia collega non è valsa la stessa cosa? Posso appellarmi su qst? La legge vale per tutti no?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Set 06, 2014 6:44 pm

Ha chiesto sostegno anche la tua collega?
Forse nella prima preferenza con disponibilità era disponibile solo cattedra su materia e non su sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da roxcano Sab Set 06, 2014 7:04 pm

giovanna onnis ha scritto:No, non è normale, solitamente il tabulato con nominativi e sedi assegnate e accompagnato da un avviso di pubblicazione con l'indicazione esplicita sui tempi da rispettare per eventuali reclami.

L'AT della mia provincia con la pubblicazione dei movimenti, sottolinea questo: "Avverso il presente provvedimento può essere presentato a questo Ufficio motivato reclamo entro 5 giorni dalla data odierna."

quel che penso anche io. E spero vivamente per l'AT che questo non significhi che non si possa reclamare che vado lì con i carabinieri!

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da docentespecial1 Sab Set 06, 2014 8:08 pm


Le hanno dato cattedra su una scuola in comune diverso da quello di ricongiungimento. Assolutamente non una sede da lei espressa. Poi le hanno dato sull altra classe di concorso dv nn è titolare e dv lo sono io ( cioè superiori) ancora un'altra cattedra sempre su materia, articolata su due scuole, la prima delle quali nel suo comune di ricongiungimento. E lei aveva messo il titolo del sostegno cm me. È evidente hanno fatto un pasticcio. Ma in virtù di quanto detto, potrei far valere il mio volere il cambio su materia?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da docentespecial1 Sab Set 06, 2014 8:10 pm

Roxcano, nn preocc anche nel mio caso è l at di Napoli. Io il ricorso l ho presentato stesso venerdì. Anche se nn l hanno scritto xké sn degli incompetenti, sì che si può fare. Il mio l'hanno preso.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da roxcano Dom Set 07, 2014 10:17 am

grazie. Io venerdi sono stata impossibiltata in quanto a scuola e non sarei arrivata in tempo all'at. ieri chiuso... domani prendo un permesso a scuola e vado

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da roxcano Lun Set 08, 2014 4:12 pm

mi sorge un dubbio atroce: il fatto che io benefici di legge 104 per assistenza a genitore non significa nulla (cioè che magari pur di farmi lavorare in città mi hanno assegnato una coe non richiesta)? Grazie. Cmq ho presentato reclamo ed attendo gli sviluppi.

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da roxcano Mar Set 09, 2014 7:38 am

chiedo scusa se insisto, ma da ieri non riesco a dirimere questo punto. Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi? Grazie

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta? Empty Re: assegnazione provvisoria ottenuta su cattedra non richiesta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.