Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia....

5 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia.... Empty Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia....

Messaggio Da silviotifosoN Dom Set 07, 2014 10:44 pm

Salve a tutti. Pongo qualche quesito x chiarimenti circa il passaggio da 1 fascia a 3 fascia x cambio provincia. Ad esempio, un eventuale passaggio in 3 fascia, quando diventerebbe operativo, alla pubblicazione delle graduatorie definitive di 3°?  E se l'aspirante, stando in 1°fascia su incarico tipo al 30 giugno,  perde in automatico il posto, una volta inseritosi in 3°fascia di altra provincia?? Ciao e grazie a tutti.

silviotifosoN

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia.... Empty Re: Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia....

Messaggio Da angelofoffo Lun Set 08, 2014 12:07 am

Assolutamente no non perdi l'incarico perche nell'anno che tu hai preso l'incarico fino al 30 giugno sei iscritto nella graduatoria permanente di quella provincia e quindi ne hai pieno diritto fino al 30 giugno

angelofoffo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia.... Empty Re: Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia....

Messaggio Da silviotifosoN Lun Set 08, 2014 12:31 am

Ma c'è proprio una regola in merito, parliamo di cosa proprio ufficiale?? Ho cercato un pò in giro, invano...

silviotifosoN

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia.... Empty Re: Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia....

Messaggio Da sole123 Lun Set 08, 2014 8:04 am

Anche io vorrei fare il passaggio da Roma a qualche provincia del nord ma ho paura che rendano la graduatoria permanente ad esaurimento e che quindi resterei in 3 fascia senza più poter tornare nella permanente. Preferisco non rischiare almeno così in permanente ci sono

sole123

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia.... Empty Re: Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia....

Messaggio Da nemesy30 Lun Set 08, 2014 12:38 pm

sole123 ha scritto:Anche io vorrei fare il passaggio da Roma a qualche provincia del nord ma ho paura che rendano la graduatoria permanente ad esaurimento e che quindi resterei in 3 fascia senza più poter tornare nella permanente. Preferisco non rischiare almeno così in permanente ci sono

Io ho lo stesso problema del cambio provincia...da quel che si sente forse è il caso di non rischiare.

Per quanto riguarda il problema del passaggio dalla 1a alla 3a sotto contratto il responsabile di un csa mi ha spiegato che al momento dell'uscita definitiva della 3a fascia della nuova provincia viene a decadere il contratto con la scuola della vecchia provincia...ha aggiunto che se facevo cio' dovevo informare la scuola che avevo fatto il depennamento x passare alla 3a di altra provincia
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia.... Empty Re: Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia....

Messaggio Da trd Lun Set 08, 2014 5:39 pm

Per quanto riguarda il problema del passaggio dalla 1a alla 3a sotto contratto il responsabile di un csa mi ha spiegato che al momento dell'uscita definitiva della 3a fascia della nuova provincia viene a decadere il contratto con la scuola della vecchia provincia...ha aggiunto che se facevo cio' dovevo informare la scuola che avevo fatto il depennamento x passare alla 3a di altra provincia[/quote]

Aggiungi a tutto questo che potrebbe esservi un decreto di depennamento fatto ad ok dall'ATP di partenza, che ti potrebbe depennare immediatamente, annullando il contratto di supplenza in essere.
Forse (???) conviene restare dove si è, specie se la posizione in graduatoria è buona.

trd

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.04.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia.... Empty Re: Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia....

Messaggio Da Ospite Lun Set 08, 2014 5:42 pm

trd ha scritto:

Aggiungi a tutto questo che potrebbe esservi un decreto di depennamento fatto ad ok dall'ATP di partenza, che ti potrebbe depennare immediatamente, annullando il contratto di supplenza in essere.
Forse (???) conviene restare dove si è, specie se la posizione in graduatoria è buona.

esperienza già fatta da molti nel 2011 ...

finchè NON c'è la grad. definitiva di 3a si E' ancora nella vecchia provincia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia.... Empty Re: Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia....

Messaggio Da silviotifosoN Lun Set 08, 2014 10:20 pm

Quindi anche in caso di incarico al 30-06, in contrasto con quello chr dice angelofoffo ad inizio post?

silviotifosoN

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia.... Empty Re: Chiarimenti passaggio 1° fascia a 3°fascia x cambio provincia....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.