in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete

4 partecipanti

Andare in basso

in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete Empty in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete

Messaggio Da filosofa82 Dom Mag 15, 2011 10:27 pm

Salve a tutti l'anno scorso mi sono inserita nella graduatoria sostegno in coda. Quest'anno si aggiornano le graduatorie. è vero che hanno intenzione di assumere dalle graduatorie dell'anno scorso? Cioè è possibile che io avendo molti più punti non abbia il ruolo rispetto a chi ne ha molti meno? Non ci posso credere, mi sembra una cosa assurda. Ditemi per favore che ho capito male. Grazie

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete Empty Re: in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete

Messaggio Da docentebmw Lun Mag 16, 2011 10:52 am

filosofa82 ha scritto:Salve a tutti l'anno scorso mi sono inserita nella graduatoria sostegno in coda. Quest'anno si aggiornano le graduatorie. è vero che hanno intenzione di assumere dalle graduatorie dell'anno scorso? Cioè è possibile che io avendo molti più punti non abbia il ruolo rispetto a chi ne ha molti meno? Non ci posso credere, mi sembra una cosa assurda. Ditemi per favore che ho capito male. Grazie

Non hai capito male; solo che ancora non c'è nessun fondamento.
Dobbiamo aspettare, però speriamo di saperlo prima dell'1 Giugno.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete Empty Re: in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete

Messaggio Da Babilonia Lun Mag 16, 2011 11:22 am

filosofa82 ha scritto:Salve a tutti l'anno scorso mi sono inserita nella graduatoria sostegno in coda. Quest'anno si aggiornano le graduatorie. è vero che hanno intenzione di assumere dalle graduatorie dell'anno scorso? Cioè è possibile che io avendo molti più punti non abbia il ruolo rispetto a chi ne ha molti meno? Non ci posso credere, mi sembra una cosa assurda. Ditemi per favore che ho capito male. Grazie
non hai fatto ricorso?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete Empty Re: in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete

Messaggio Da cri Lun Mag 16, 2011 11:34 am

Io perderò il ruolo invece,pur avendo un buon punteggio, solo perchè non ho avuto la possibilità economica per fare ricorso....Ti sembra giusto questo?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete Empty Re: in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete

Messaggio Da Babilonia Lun Mag 16, 2011 11:39 am

cri ha scritto:Io perderò il ruolo invece,pur avendo un buon punteggio, solo perchè non ho avuto la possibilità economica per fare ricorso....Ti sembra giusto questo?
io sono una ricorrente,ma aspetta prima di dirlo...la situazione la vedo ingarbugliata anche se mi dispiace ammeterlo.poi ne sei sicura?quanti ricorrenti ci sono nella tua graduatoria?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete Empty Re: in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete

Messaggio Da filosofa82 Lun Mag 16, 2011 3:48 pm

No io non ho fatto ricorso, ma se dovessero fare così come c'è scritto, sarebbe una ingiustizia evidente visto che hanno dichiarato le code incostituzionali. Partirebbero chissà quanti ricorsi...sono impazziti, hanno deciso di riaggiornare le graduatorie ed io dovrei rimanere in coda tra l'altro nella provincia in cui sono da anni?

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete Empty Re: in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete

Messaggio Da Babilonia Lun Mag 16, 2011 4:04 pm

filosofa82 ha scritto:No io non ho fatto ricorso, ma se dovessero fare così come c'è scritto, sarebbe una ingiustizia evidente visto che hanno dichiarato le code incostituzionali. Partirebbero chissà quanti ricorsi...sono impazziti, hanno deciso di riaggiornare le graduatorie ed io dovrei rimanere in coda tra l'altro nella provincia in cui sono da anni?
scusa ma perchè rimani in coda...non capisco...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete Empty Re: in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete

Messaggio Da filosofa82 Lun Mag 16, 2011 5:23 pm

chi come me si è inserito nel sos l'anno scorso è andato in coda rispetto a chi si era inserito gli anni prima. Ho chiamato al sindacato e loro mi hanno detto che non si useranno le vecchie graduatorie per il passaggio in ruolo. Sarà vero??

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete Empty Re: in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete

Messaggio Da Babilonia Lun Mag 16, 2011 8:12 pm

filosofa82 ha scritto:chi come me si è inserito nel sos l'anno scorso è andato in coda rispetto a chi si era inserito gli anni prima. Ho chiamato al sindacato e loro mi hanno detto che non si useranno le vecchie graduatorie per il passaggio in ruolo. Sarà vero??
a quanto pare invece useranno le vecchie.........

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete Empty Re: in coda nella propria provincia sul sostegno e immissioni in ruolo. Giulia, Lalla chiarite se potete

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.