pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria...

4 partecipanti

Andare in basso

pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Empty pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria...

Messaggio Da quetzalcoatl Gio Set 11, 2014 7:43 pm

le ore avanzate dalle nomine da gae nella mia provincia sono pochissime. cattedre intere veramente poche...parlo un poì di tutte le cdc per la secondaria di I grado.
spezzoni da 2-3 ore, massimo 10, che andranno ad esaurirsi credo tra i primi posizionati. credo che per chi è oltre le prime 5-6 posizioni in III fascia sarà veramente durissima, se non impossibile. personalmente ho scelto male. sulle scuole da me selezionate non è avanzato poco o niente.
C'è ancora la possibilità che possa saltar fuori (non so da dove) qualcosa?

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Empty Re: pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria...

Messaggio Da Dec Ven Set 12, 2014 1:16 am

Ci sono le supplenze brevi: maternità, malattie, aspettative che durano meno dell'anno scolastico. Da III fascia è difficile prendere incarichi al 30/6, se non in classi di concorso con pochi aspiranti nelle Gae, ma qualcosa arriverà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Empty Re: pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria...

Messaggio Da quetzalcoatl Ven Set 12, 2014 8:35 am

grazie mille Dec!

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Empty Re: pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria...

Messaggio Da quetzalcoatl Ven Set 12, 2014 8:37 am

azz fra l'altro sono prima in seconda fascia in una cdc, se capita che qualcuno si assenta in pieno anno e chi mi precede in prima fascia e in gae è a posto con la cattedra possono chiamarmi...

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Empty Re: pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Set 12, 2014 8:51 am

Sono speranzoso quanto te su questo punto. Tra l'altro, per una delle mie cdc dove sono sempre tra i primi tre in seconda fascia, sono rimasti appena tre spezzoncini da due ore, a chi vanno? Non ho ancora capito. Non credo che quelli di ruolo accetteranno visto che già ci sono state le nomine a tempo parziale, non sarebbe semplicissimo per le gi trovare una soluzione (visto che sono tre scuole in tre comuni). L'unica situazione plausibile sarebbero le GaE che non hanno preso nomine su cattedre complete (e ce ne sono)ma non ci potevano pensare al momento delle nomine? Quindi?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Empty Re: pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Set 12, 2014 8:52 am

Sono speranzoso quanto te su questo punto. Tra l'altro, per una delle mie cdc dove sono sempre tra i primi tre in seconda fascia, sono rimasti appena tre spezzoncini da due ore, a chi vanno? Non ho ancora capito. Non credo che quelli di ruolo accetteranno visto che già ci sono state le nomine a tempo parziale, non sarebbe semplicissimo per le gi trovare una soluzione (visto che sono tre scuole in tre comuni). L'unica situazione plausibile sarebbero le GaE che non hanno preso nomine su cattedre complete (e ce ne sono)ma non ci potevano pensare al momento delle nomine? Quindi?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Empty Re: pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria...

Messaggio Da Vale_46 Ven Set 12, 2014 8:52 am

Ciao quetzalcoatl,

anche nella mia provincia sono rimaste un pugno di ore, successivamente alla nomine dalle GaE.
Anch'io sono prima in seconda fascia ma credo non ci sia speranza: sicuramente, i primi della I fascia GI prenderanno più spezzoni facendo sì che non rimanga nulla per la II fascia GI....

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Empty Re: pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Set 12, 2014 8:56 am

Ma se la prima gi corrisponde alle gae e le gae della tua provincia si sono esaurite?cosa che, purtroppo, non posso dire io...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Empty Re: pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria...

Messaggio Da Vale_46 Ven Set 12, 2014 8:59 am

Concordo pienamente con te, Marco Polo.


Vivo con il cardiopalma sperando in una nomina di max 8 ore, che non arriva nemmeno fino a giugno.
Mi chiedo solo una cosa: se le nomine dalle GaE le hanno già fatte e sono avanzate 7 scuole (dove il maggior numero di ore è 8), perchè riproporre le stesse scuole, con le stesse ore, alle stesse persone (che si trovano in I fascia GI). Se han rifiutato una volta, perchè dovrebbero accettare una seconda? Ok, magari aspettano qualcosa di più appetibile rispetto a ciò che è stato offerto dal provveditorato, però non lo trovo giusto...

A logica, e a buon senso, direi che se le GaE sono esaurite, probabilmente la I fascia GI non c'è e quindi partono subito dalla II GI.

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Empty Re: pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Set 12, 2014 9:18 am

Vale_46 ha scritto:Concordo pienamente con te, Marco Polo.


Vivo con il cardiopalma sperando in una nomina di max 8 ore, che non arriva nemmeno fino a giugno.
Mi chiedo solo una cosa: se le nomine dalle GaE le hanno già fatte e sono avanzate 7 scuole (dove il maggior numero di ore è 8), perchè riproporre le stesse scuole, con le stesse ore, alle stesse persone (che si trovano in I fascia GI). Se han rifiutato una volta, perchè dovrebbero accettare una seconda? Ok, magari aspettano qualcosa di più appetibile rispetto a ciò che è stato offerto dal provveditorato, però non lo trovo giusto...

A logica, e a buon senso, direi che se le GaE sono esaurite, probabilmente la I fascia GI non c'è e quindi partono subito dalla II GI.
è la mia stessa speranza...ma se uno dalle GaE ha preso una omina per 10 ore, altre 8 ore gli farebbero comodo...non so bene qual è la procedura tuttavia

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Empty Re: pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria...

Messaggio Da quetzalcoatl Ven Set 12, 2014 10:13 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
Vale_46 ha scritto:Concordo pienamente con te, Marco Polo.


Vivo con il cardiopalma sperando in una nomina di max 8 ore, che non arriva nemmeno fino a giugno.
Mi chiedo solo una cosa: se le nomine dalle GaE le hanno già fatte e sono avanzate 7 scuole (dove il maggior numero di ore è 8), perchè riproporre le stesse scuole, con le stesse ore, alle stesse persone (che si trovano in I fascia GI). Se han rifiutato una volta, perchè dovrebbero accettare una seconda? Ok, magari aspettano qualcosa di più appetibile rispetto a ciò che è stato offerto dal provveditorato, però non lo trovo giusto...

A logica, e a buon senso, direi che se le GaE sono esaurite, probabilmente la I fascia GI non c'è e quindi partono subito dalla II GI.
è la mia stessa speranza...ma se uno dalle GaE ha preso una omina per 10 ore, altre 8 ore gli farebbero comodo...non so bene qual è la procedura tuttavia
penso però che in quel caso da gae abbiano diritto al completamento, quindi in teoria quello che avanza dovrebbe partire dalla II GI. per quanto mi riguarda posso solo sperare in un'aspettativa o in una assenza.
per la terza fascia non ci penso più, sono troppo indietro.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Empty Re: pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Set 12, 2014 10:17 am

Realisticamente, anch'io. Ma sognare non costa nulla

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Empty Re: pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria...

Messaggio Da quetzalcoatl Ven Set 12, 2014 10:37 am

io ho molto da perdere accettando una cattedra temporanea o delle ore, dovrei lasciare un lavoro dopo 9 anni. nel caso posso poi fare domanda di disoccupazione?

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Empty Re: pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Set 12, 2014 10:47 am

Io l'anno scorso l'ho fatto, non c'erano prospettive serie neoco nel mio storico lavoro tampone. Per la disoccupazione dipende, se hai i requisiti: per la miniaspi so che ci vogliono 13 settimane lavorative, ovviamente contribuite, nell'anno solare precedente a quello io cui fai domanda. Per l'altro non saprei

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Empty Re: pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria...

Messaggio Da Vale_46 Ven Set 12, 2014 10:51 am

Anch'io non conosco bene la procedura e, quindi, posso solo supporre sulla base del buon senso.

Magari, qualcuno si aggiunge alla discussione e sa rispondere: come vengono fatte le nomine dalle GaE?

A ciascun candidato viene proposta una, ed una sola, scuola per poi sperare un completamento con la chiamata diretta dal preside (dalla I fascia GI) oppure i docenti in GaE, al momento delle nomine, possono prendersi tutto quello che vogliono?

Se la seconda ipotesi fosse vera, allora a cosa servirebbe la I fascia GI, se tutti quelli in GaE si sono già presi quello che volevano? Teoricamente, se così fosse, le disponibilità pubblicate dal provveditorato, dopo le nomine dalle GaE, non dovrebbero esistere.

Mah, che confusione....

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Empty Re: pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Set 12, 2014 11:18 am

Credo, anche inquest'ultima ipotesi, dipenda sempre dalle compatibilità delle 18 ore. Se uno in GaE viene nominato per 10 ore e ci sono 13 ore disponibili quest'ultime dovrebbero andare in Gi o no? Boh, poi spero qualcuno ci dica.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria... Empty Re: pubblicazione ore o cattedre non assegnate. una miseria...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.