Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio?

5 partecipanti

Andare in basso

Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Empty Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio?

Messaggio Da ansiosa2 Gio Set 11, 2014 8:43 pm

Ciao a tutti,
leggendo qua e là nel forum mi sono accorta che le segreterie non stanno seguendo un'unica linea nell'assegnare il punteggio a chi, pur non avendo maturato i 180 giorni canonici, vanta un servizio ininterrotto dal 1 febbraio alle operazioni di scrutinio. In base alla informativa del miur del 24 luglio, i punti in quest'ultimo caso dovrebbero essere 12, ma il SIDI ne assegna 10. Vorrei confrontarmi con chi si trova in questa situazione, per capire se si stanno utilizzando due pesi e due misure o per sapere come agire in questo caso.

ansiosa2

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Empty Re: Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio?

Messaggio Da Artifex Gio Set 11, 2014 9:55 pm

Io ne ho ricevuto correttamente 12, supplenza dal 7 gennaio agli scrutini. Insisti con la segreteria.

Artifex

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Empty Re: Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio?

Messaggio Da ridok Ven Set 12, 2014 9:15 am

ansiosa2 ha scritto:Ciao a tutti,
leggendo qua e là nel forum mi sono accorta che le segreterie non stanno seguendo un'unica linea nell'assegnare il punteggio a chi, pur non avendo maturato i 180 giorni canonici, vanta un servizio ininterrotto dal 1 febbraio alle operazioni di scrutinio. In base alla informativa del miur del 24 luglio, i punti in quest'ultimo caso dovrebbero essere 12, ma il SIDI ne assegna 10. Vorrei confrontarmi con chi si trova in questa situazione, per capire se si stanno utilizzando due pesi e due misure o per sapere come agire in questo caso.

Purtroppo si sta usando il criterio dei due pesi e due misure! Io non sono ancora riuscita ad ottenere i 12 punti.Che rabbia.

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Empty Re: Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio?

Messaggio Da ansiosa2 Ven Set 12, 2014 12:01 pm

Artifex ha scritto:Io ne ho ricevuto correttamente 12, supplenza dal 7 gennaio agli scrutini. Insisti con la segreteria.

Ciao Artifex, potresti dirmi la segreteria di quale scuola ti ha attribuito i 12 punti? la mia dice che non si può manomettere il programma e se si può non sa come fare. Vorrebbe, quindi, contattare una segreteria che è riuscita a far rispettare la normativa.
Grazie!!!

ansiosa2

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Empty Re: Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio?

Messaggio Da ansiosa2 Sab Set 13, 2014 2:11 pm

ansiosa2 ha scritto:
Artifex ha scritto:Io ne ho ricevuto correttamente 12, supplenza dal 7 gennaio agli scrutini. Insisti con la segreteria.

Ciao Artifex, potresti dirmi la segreteria di quale scuola ti ha attribuito i 12 punti? la mia dice che non si può manomettere il programma e se si può non sa come fare. Vorrebbe, quindi, contattare una segreteria che è riuscita a far rispettare la normativa.
Grazie!!!

Non c'è nessuno che possa aiutarmi?

ansiosa2

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Empty Re: Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio?

Messaggio Da silviaboh Dom Set 14, 2014 6:00 pm

Ansiosa e ridok vedo che non avete ancora risolto, se volete il nome della segreteria che ha risolto il probl x contattarla magari mi date la vs mail? magari mettere il nome così sul forum non mi va, però, poi se a qlcun altro interessa possiamo diffonderlo a catena...

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Empty Re: Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio?

Messaggio Da ridok Lun Set 15, 2014 8:26 am

silviaboh ha scritto:Ansiosa e ridok vedo che non avete ancora risolto, se volete il nome della segreteria che ha risolto il probl x contattarla magari mi date la vs mail? magari mettere il nome così sul forum non mi va, però, poi se a qlcun altro interessa possiamo diffonderlo a catena...

Grazie,silviaboh,sei gentilissima. Ecco la mia mail:

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Empty Re: Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio?

Messaggio Da kekka86 Mar Set 23, 2014 1:16 pm

silviaboh ha scritto:Ansiosa e ridok vedo che non avete ancora risolto, se volete il nome della segreteria che ha risolto il probl x contattarla magari mi date la vs mail? magari mettere il nome così sul forum non mi va, però, poi se a qlcun altro interessa possiamo diffonderlo a catena...

Ciao Silviaboh, la mia segreteria dice che non riesce in nessun modo a modificare il punteggio e che ha provato a fare la rettifica ma non riesce lo stesso.
Saresti così gentile da darmi prima possibile un recapito della tua segreteria?


Grazie!


Ultima modifica di kekka86 il Gio Set 25, 2014 4:47 pm - modificato 1 volta.

kekka86

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Empty Re: Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio?

Messaggio Da silviaboh Mar Set 23, 2014 3:30 pm

Come detto sopra facciamo per favore un passaparola, non vorrei essere io a dare sempre lo stesso riferimento. Grazie e in bocca al lupo.

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Empty Re: Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio?

Messaggio Da kekka86 Mar Set 23, 2014 3:40 pm

ridok ha scritto:
silviaboh ha scritto:Ansiosa e ridok vedo che non avete ancora risolto, se volete il nome della segreteria che ha risolto il probl x contattarla magari mi date la vs mail? magari mettere il nome così sul forum non mi va, però, poi se a qlcun altro interessa possiamo diffonderlo a catena...

Grazie,silviaboh,sei gentilissima. Ecco la mia mail:


Per favore uno tra quelli che hanno risolto può darmi un recapito della propria segreteria? Ansiosa, ridok potete aiutarmi?

kekka86

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Empty Re: Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio?

Messaggio Da ridok Mer Set 24, 2014 8:48 am

Io non posso essere di aiuto perchè la segreteria si è rifiutata di attribuirmi i 12 punti adducendo come motivazione il fatto che il mio servizio è un contratto a progetto.

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio? Empty Re: Cosa fare per farsi assegnare 12 punti in GI II f. con servizio dal 10 gennaio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.