chiarimenti aggiornamento graduatorie istanze on line e nomine Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti aggiornamento graduatorie istanze on line e nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti aggiornamento graduatorie istanze on line e nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti aggiornamento graduatorie istanze on line e nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti aggiornamento graduatorie istanze on line e nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti aggiornamento graduatorie istanze on line e nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti aggiornamento graduatorie istanze on line e nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti aggiornamento graduatorie istanze on line e nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti aggiornamento graduatorie istanze on line e nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti aggiornamento graduatorie istanze on line e nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimenti aggiornamento graduatorie istanze on line e nomine

2 partecipanti

Andare in basso

chiarimenti aggiornamento graduatorie istanze on line e nomine Empty chiarimenti aggiornamento graduatorie istanze on line e nomine

Messaggio Da luisa78 Sab Set 13, 2014 4:17 pm

entrando or ora in istanze on line, ho visto che sono state aggiornate al 10 settembre e che le mie posizioni in Gi sono cambiate ( sono scesa immagino perchè si sia inserita gente).
Però la scritta è ancora rossa.
Vedo anche le posizioni per la lingua inglese ( essendo inserita con riserva in ge);dato che l'aggiornamento è stato il 10 e l'11 settembre mi ha chiamata una scuola per un posto fino avente diritto di inglese ( inizio lunedì) È possibile secondo voi che ,avendo già fatto l’aggiornamento (con modifica delle mie posizioni) quando saranno definitive non ci sia altro cambiamento?

Vedendo appunto le posizioni per lingua inglese, che però fanno riferimento a GE, mi spiegate perché io vengo chiamata se sono riserva ge?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti aggiornamento graduatorie istanze on line e nomine Empty Re: chiarimenti aggiornamento graduatorie istanze on line e nomine

Messaggio Da Dec Dom Set 14, 2014 3:12 pm

Infatti non dovrebbero chiamarti. Sei sicura che non ti stiano chiamando dalle vecchie graduatorie di terza fascia?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.