NUOVI MODELLI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NUOVI MODELLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NUOVI MODELLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NUOVI MODELLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NUOVI MODELLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NUOVI MODELLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NUOVI MODELLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NUOVI MODELLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NUOVI MODELLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NUOVI MODELLI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NUOVI MODELLI

+3
barbie
Ale78
Farfalla
7 partecipanti

Andare in basso

NUOVI MODELLI Empty NUOVI MODELLI

Messaggio Da Farfalla Lun Mag 16, 2011 5:59 pm

Ma i nuovi modelli sono usciti? Se si dove?
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NUOVI MODELLI Empty Re: NUOVI MODELLI

Messaggio Da barbie Lun Mag 16, 2011 7:25 pm

Ma, secondo voi, una persona che non cambia provincia e non ha intenzione di cambiarla, può inviare già la domanda?

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

NUOVI MODELLI Empty Re: NUOVI MODELLI

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 16, 2011 7:28 pm

barbie ha scritto:Ma, secondo voi, una persona che non cambia provincia e non ha intenzione di cambiarla, può inviare già la domanda?

nulla vieta di inviare la domanda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVI MODELLI Empty Re: NUOVI MODELLI

Messaggio Da roxaparis Lun Mag 16, 2011 9:03 pm

vi chiedo una grande cortesia. Ho scaricato quasi subito alla pubblicazione del decreto il modello 1, poi in seguito, ho letto della ERRATA CORRIGE al modello 1 e allegato A. Ho controllato quello scaricato nelle parti dove dovrebbe essere sbagliato il primo modello, ma mi ritrovo che è uguale all'ERRATA CORRIGE.....ora siccome non ci sto capendo + nulla, con questi modelli e vorrei cominciare a inserire almeno il mio nome e cognome, vi chedo di linkarmi dove possa scaricare il modello corretto...grazie infinite!
roxaparis
roxaparis

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVI MODELLI Empty Re: NUOVI MODELLI

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 16, 2011 9:05 pm

roxaparis ha scritto:vi chiedo una grande cortesia. Ho scaricato quasi subito alla pubblicazione del decreto il modello 1, poi in seguito, ho letto della ERRATA CORRIGE al modello 1 e allegato A. Ho controllato quello scaricato nelle parti dove dovrebbe essere sbagliato il primo modello, ma mi ritrovo che è uguale all'ERRATA CORRIGE.....ora siccome non ci sto capendo + nulla, con questi modelli e vorrei cominciare a inserire almeno il mio nome e cognome, vi chedo di linkarmi dove possa scaricare il modello corretto...grazie infinite!

c'è una sezione M al posto della L, la M non c'è, sono sciocchezze; comunque i moduli corretti sono sul sito del MIUR
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NUOVI MODELLI Empty Re: NUOVI MODELLI

Messaggio Da reigen Lun Mag 16, 2011 9:08 pm

roxaparis ha scritto:vi chiedo una grande cortesia. Ho scaricato quasi subito alla pubblicazione del decreto il modello 1, poi in seguito, ho letto della ERRATA CORRIGE al modello 1 e allegato A. Ho controllato quello scaricato nelle parti dove dovrebbe essere sbagliato il primo modello, ma mi ritrovo che è uguale all'ERRATA CORRIGE.....ora siccome non ci sto capendo + nulla, con questi modelli e vorrei cominciare a inserire almeno il mio nome e cognome, vi chedo di linkarmi dove possa scaricare il modello corretto...grazie infinite!
Se non ricordo male c'è stato qualcuno che il giorno stesso della pubblicazione affermava di aver visto sul sito del MIUR l'errata corrige che però è stato subito rimosso. Sicuramente i file sono stati sostituiti quasi subito, ma la nota di rettifica ufficiale è stata pubblicata solo il giorno dopo. Io anche ho controllato e i modelli sono identici. In ogni caso li scarichi ancora dal sito del MIUR, così stai più tranquilla:-)


Ultima modifica di reigen il Lun Mag 16, 2011 9:08 pm - modificato 1 volta.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVI MODELLI Empty Re: NUOVI MODELLI

Messaggio Da roxaparis Lun Mag 16, 2011 9:08 pm

giulia boffa ha scritto:
roxaparis ha scritto:vi chiedo una grande cortesia. Ho scaricato quasi subito alla pubblicazione del decreto il modello 1, poi in seguito, ho letto della ERRATA CORRIGE al modello 1 e allegato A. Ho controllato quello scaricato nelle parti dove dovrebbe essere sbagliato il primo modello, ma mi ritrovo che è uguale all'ERRATA CORRIGE.....ora siccome non ci sto capendo + nulla, con questi modelli e vorrei cominciare a inserire almeno il mio nome e cognome, vi chedo di linkarmi dove possa scaricare il modello corretto...grazie infinite!

c'è una sezione M al posto della L, la M non c'è, sono sciocchezze; comunque i moduli corretti sono sul sito del MIUR
grazie...vado sul sito del ministero.
roxaparis
roxaparis

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVI MODELLI Empty Re: NUOVI MODELLI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.