punteggio servizio aspecifico (graduatorie di istituto) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio servizio aspecifico (graduatorie di istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio servizio aspecifico (graduatorie di istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio servizio aspecifico (graduatorie di istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio servizio aspecifico (graduatorie di istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio servizio aspecifico (graduatorie di istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio servizio aspecifico (graduatorie di istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio servizio aspecifico (graduatorie di istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio servizio aspecifico (graduatorie di istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio servizio aspecifico (graduatorie di istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio servizio aspecifico (graduatorie di istituto)

Andare in basso

punteggio servizio aspecifico (graduatorie di istituto) Empty punteggio servizio aspecifico (graduatorie di istituto)

Messaggio Da stefystefy Gio Set 18, 2014 7:49 pm

Salve,
io sono laureata in Scienze della Formazione Primaria-indirizzo scuola dell'infanzia, l'anno scorso ho lavorato per sei mesi in una scuola primaria. Il servizio prestato nella scuola primaria mi può essere riconosciuto come aspecifico nelle graduatorie della scuola dell'infanzia?

stefystefy

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.