Titolo di accesso II fascia d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo di accesso II fascia d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo di accesso II fascia d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo di accesso II fascia d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo di accesso II fascia d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo di accesso II fascia d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo di accesso II fascia d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo di accesso II fascia d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo di accesso II fascia d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo di accesso II fascia d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolo di accesso II fascia d'istituto

3 partecipanti

Andare in basso

Titolo di accesso II fascia d'istituto Empty Titolo di accesso II fascia d'istituto

Messaggio Da specialworld83 Lun Set 22, 2014 6:53 pm

Buonasera a tutti,
oggi a scuola mi accade una cosa al quanto insolita. Il segretario mi riferisce che il diploma di liceo-socio-psico-pedagogico rilasciato nell'anno scolastico 2001/2002 conseguito presso l'Istituto Magistrale non ha valore abilitante e quindi vi è il depennamento dalla II fascia d'istituto.

Ora vorrei capire come è possibile una cosa simile, visto che il diploma in se ha valore abilitante e nella tabella della valutazione dei titoli da proprio questa digitura di essere valido.

Dai riscontri sindacali e dallo stesso USP mi conferma che è abilitante. Come posso muovermi per non incappare in problemi?


specialworld83

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.09.14

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso II fascia d'istituto Empty Re: Titolo di accesso II fascia d'istituto

Messaggio Da Dec Mar Set 23, 2014 1:35 am

Porta la normativa al segretario e, se necessario, anche al Ds. Se insistono, chiedi al sindacato o all'usp di intervenire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso II fascia d'istituto Empty Re: Titolo di accesso II fascia d'istituto

Messaggio Da roro1978 Gio Set 25, 2014 3:04 pm

Sono laureata in lingua e abilitata pas a245. Nella tabella valutazione titoli di seconda fascia al punto
D1 "Per ogni titolo di studio di livello pari o superiore a quelli che danno accesso all’insegnamento di cui alla graduatoria relativamente alla laurea in scienze della formazione primaria e alla laurea in lingue straniere, in alternativa a quanto previsto ai punti D.9 .................punti 3"

Il segretario della mia scuola polo prima me li aggiunge e poi me li toglie perché alcuni miei colleghi hanno protestato.
Mi spettano oppure no?

roro1978

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso II fascia d'istituto Empty Re: Titolo di accesso II fascia d'istituto

Messaggio Da Dec Ven Set 26, 2014 1:07 am

La laurea sarà quella che ti ha permesso di fare il Pas. Non capisco perché dovrebbe darti tre punti in più. Tutti i colleghi di francese saranno laureati in lingue, no? Oppure sei inserita anche per la scuola primaria e dell'infanzia?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolo di accesso II fascia d'istituto Empty Re: Titolo di accesso II fascia d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.