Usufruire di Assegnazione e Utilizzazione nello stesso anno, si può fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Usufruire di Assegnazione e Utilizzazione nello stesso anno, si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Usufruire di Assegnazione e Utilizzazione nello stesso anno, si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Usufruire di Assegnazione e Utilizzazione nello stesso anno, si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Usufruire di Assegnazione e Utilizzazione nello stesso anno, si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Usufruire di Assegnazione e Utilizzazione nello stesso anno, si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Usufruire di Assegnazione e Utilizzazione nello stesso anno, si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Usufruire di Assegnazione e Utilizzazione nello stesso anno, si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Usufruire di Assegnazione e Utilizzazione nello stesso anno, si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Usufruire di Assegnazione e Utilizzazione nello stesso anno, si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Usufruire di Assegnazione e Utilizzazione nello stesso anno, si può fare?

3 partecipanti

Andare in basso

Usufruire di Assegnazione e Utilizzazione nello stesso anno, si può fare? Empty Usufruire di Assegnazione e Utilizzazione nello stesso anno, si può fare?

Messaggio Da ghironda Ven Set 26, 2014 4:05 pm

Gentili colleghi e moderatori, pur consultando da giorni questo interessante forum non sono riuscita a trovare risposta a un quesito che purtroppo in questi giorni sta facendo 'impazzire' me ed altri colleghi.

Vorrei sapere se è possibile godere contemporaneamente di Utilizzazione e Assegnazione provvisoria spezzando l'orario su due istituti secondari di diverso grado. In più vorrei sapere se è lecito ottenere un assegnazione provvisoria fuori provincia e contemporaneamente venir utilizzato nella provincia di titolarità, sempre spezzando l'orario su due istituti secondari di diverso grado.

Spero davvero mi potrete aiutare anche indicando una normativa di riferimento per attuare un eventuale ricorso. Grazie mille!

ghironda

Torna in alto Andare in basso

Usufruire di Assegnazione e Utilizzazione nello stesso anno, si può fare? Empty Re: Usufruire di Assegnazione e Utilizzazione nello stesso anno, si può fare?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Set 26, 2014 6:46 pm

Si può essere in utilizzazione oppure in AP, ma non contemporaneamente con uno spezzone in utilizzo e un altro spezzone in AP, non esiste proprio, nessuna normativa lo prevede!
giovanna onnis
giovanna onnis

Usufruire di Assegnazione e Utilizzazione nello stesso anno, si può fare? Empty Re: Usufruire di Assegnazione e Utilizzazione nello stesso anno, si può fare?

Messaggio Da fedros Ven Set 26, 2014 7:00 pm

anche a me interesserebbe sapere se è possibile passare dall'assegnazione provvisoria interprovinciale all'utilizzazione presso la provincia di titolarità visto che ho dovuto lasciare la provincia in cui ho chiesto il ricongiungimento a mio marito in quanto ho avuto problemi con la scuola di mia figlia(hanno tolto il post scuola senza avvertire e mi sono trovata" scoperta").ora sono in aspettativa senza assegni.

fedros

Messaggio Da giovanna onnis Ven Set 26, 2014 7:04 pm

Fedros se hai presentato domanda di utilizzazione nella provincia di titolarità e contemporaneamente di AP interprovinciale, una volta che ti hanno dato AP questa ha annullato l'utilizzazione eventualmente già disposta, quindi non puoi optare per l'utilizzazione che ti è stata annullata dall'AP ottenuta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da fedros Ven Set 26, 2014 7:17 pm

grazie, giovanna onnis ma ho qualche scappatoia ? sono ritornata nella provincia di residenza e titolarità perché non sono riuscita a sistemare mia figlia, le scuole non coprono il post scuola ed io non so come fare.ma non vorrei restare tutto l'anno in aspettativa.
grazie

fedros

Messaggio Da ghironda Sab Set 27, 2014 9:58 am

Grazie Giovanna Onnis! Ma volendo avanzare un ricorso quali sono i riferimenti normativi per affermare che non si può usufruire di AP e utilizzazione contemporaneamente? Qui nella mia provincia l'Usp ha permesso ciò senza neanche rispondere a un ricorso già avanzato a riguardo..
Quali strumenti normativi è possibile utilizzare per modificare tale situazione? I dirigenti scolastici hanno qualche potere a riguardo o l'unica soluzione resta il Tar?
grazie!

ghironda

Messaggio Da giovanna onnis Sab Set 27, 2014 7:29 pm

fedros ha scritto:grazie, giovanna onnis ma ho qualche scappatoia ? sono ritornata nella provincia di residenza e titolarità perché non sono riuscita a sistemare mia figlia, le scuole  non coprono il post scuola ed io non so come fare.ma non vorrei restare tutto l'anno in aspettativa.
grazie
Non credo ci siano scappatoie, mi dispiace
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da ghironda Lun Set 29, 2014 9:01 am

ghironda ha scritto:Grazie Giovanna Onnis! Ma volendo avanzare un ricorso quali sono i riferimenti normativi per affermare che non si può usufruire di AP e utilizzazione contemporaneamente? Qui nella mia provincia l'Usp ha permesso ciò senza neanche rispondere a un ricorso già avanzato a riguardo..
Quali strumenti normativi è possibile utilizzare per modificare tale situazione? I dirigenti scolastici hanno qualche potere a riguardo o l'unica soluzione resta il Tar?
grazie!

up

ghironda

Messaggio Da giovanna onnis Lun Set 29, 2014 5:43 pm

Non ci sono riferimenti normativi che dicono esplicitamente che non è possibile avere contemporaneamente utilizzazione e AP su due spezzoni, perchè le utilizzazioni e le AP sono due istituti contrarttuali diversi della mobilità annuale per i quali sono richiesti specifici e differenti requisiti, diversa è la modalità del calcolo del punteggio e l'istituto delle precedenze, per cui si può ottenere o l'una o l'altra. Dovrebbe essere l'AT a fornirti gli estremi normativi che prevedono la regolarità del suo operato.

Per eventuale ricorso verifica se ti può essere utile questa guida
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da ghironda Lun Set 29, 2014 9:09 pm

Grazie mille Giovanna! :-)

ghironda

Messaggio Da giovanna onnis Lun Set 29, 2014 11:41 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili