Geometra: quali scuole si possono scegliere come AT? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Geometra: quali scuole si possono scegliere come AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Geometra: quali scuole si possono scegliere come AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Geometra: quali scuole si possono scegliere come AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Geometra: quali scuole si possono scegliere come AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Geometra: quali scuole si possono scegliere come AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Geometra: quali scuole si possono scegliere come AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Geometra: quali scuole si possono scegliere come AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Geometra: quali scuole si possono scegliere come AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Geometra: quali scuole si possono scegliere come AT? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Geometra: quali scuole si possono scegliere come AT?

Andare in basso

Geometra: quali scuole si possono scegliere come AT? Empty Geometra: quali scuole si possono scegliere come AT?

Messaggio Da ctrl_alt_canc Sab Set 27, 2014 4:29 pm

Buongiorno,
sto compilando per mio marito la domanda per Ata.
Il mio primo dubbio è: le scuole scelte devono essere solo 30 anche se si partecipa per più profili?
Mio marito ha un diploma di Geometra con il quale può accedere all'area 10 edile come tecnico di laboratorio per tecnologia materiali, costruzione, topografia etc. La mia domanda è: quali istituti hanno all'attivo questi insegnamenti? Solo quelli per geometri o esiste un modo per richiamare automaticamente le scuole nelle quali sono sono spendibili le scelte?
Grazie e saluti
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.