Novità esami stato giugno 2015 - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Novità esami stato giugno 2015

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Novità esami stato giugno 2015 - Pagina 3 Empty Novità esami stato giugno 2015

Messaggio Da qcsbtn Mar Set 30, 2014 7:33 pm

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qcsbtn

Torna in alto Andare in basso

Novità esami stato giugno 2015 - Pagina 3 Empty Re: Novità esami stato giugno 2015

Messaggio Da Αρης Lun Feb 02, 2015 5:50 pm

giulia boffa ha scritto:nella domanda on line devi inserire solo una cdc ed è quella del servizio attuale

non devi fare domanda di disponibilità

sono due domande diverse, con quella on line hai precedenza sulle disponibilità proprio perché sei in servizio

torno, scusa, a non capire perchè allora si possa presentare domanda se si è abilitati o si ha i titoli anche in una classe in cui quest'anno non si abbia servizio ma che ho avuto fino a due anni fa....ogni modo dato che non sono a TI ma a TD posso anche non presentare domanda per la A050(tra l'altro insegnoal biennio e non al triennio) e dare poi direttamente disponibilità sulla A052? Sinceramente almeno agli esami di maturità voglio risparmiarmi un ripasso forzato di tutta la Lett. italiana per poi sorbirmi cmq le scemenze scritte di licei umani o professionali....quindi se proprio non potrò fare le mie discipline mi consolerò con un pò di mare!
Αρης
Αρης

Novità esami stato giugno 2015 - Pagina 3 Empty Re: Novità esami stato giugno 2015

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Feb 02, 2015 6:00 pm

Aresgr ha scritto:
giulia boffa ha scritto:nella domanda on line devi inserire solo una cdc ed è quella del servizio attuale

non devi fare domanda di disponibilità

sono due domande diverse, con quella on line hai precedenza sulle disponibilità proprio perché sei in servizio

torno, scusa, a non capire perchè allora si possa presentare domanda se si è abilitati o si ha i titoli anche in una classe in cui quest'anno non si abbia servizio ma che ho avuto fino a due anni fa....ogni modo dato che non sono a TI ma a TD posso anche non presentare domanda per la A050(tra l'altro insegnoal biennio e non al triennio) e dare poi direttamente disponibilità sulla A052? Sinceramente almeno agli esami di maturità voglio risparmiarmi un ripasso forzato di tutta la Lett. italiana per poi sorbirmi cmq le scemenze scritte di licei umani o professionali....quindi se proprio non potrò fare le mie discipline mi consolerò con un pò di mare!

se hai un incarico al 30 giugno o 31 agosto hai l'obbligo di presentare la domanda per la classe di concorso per la quale sei in servizio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Αρης Lun Feb 02, 2015 7:57 pm

bella fregatura...sapete dove posso vedere in quale scuola della mia provincia italiano (e presumo storia) è esterno?
Ogni modo potrò presentare messa a disposizione per le classi in cui sono abilitato? Per paradosso è più facile che si "ammalino" docenti di latino e greco che docenti di italiano?!!!!
Αρης
Αρης

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Feb 02, 2015 8:25 pm

Aresgr ha scritto:bella fregatura...sapete dove posso vedere in quale scuola della mia provincia italiano (e presumo storia) è esterno?
Ogni modo potrò presentare messa a disposizione per le classi in cui sono abilitato? Per paradosso è più facile che si "ammalino" docenti di latino e greco che docenti di italiano?!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Αρης Lun Feb 02, 2015 8:45 pm

grazie avevo già scaricato i tre file, cercavo un sito per vedere le diverse scuole della mia provincia perchè non ho la più pallida idea di quali indirizzi e pseudoindirizzi professionali e tecnici ci siano!
Αρης
Αρης

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3