LSU che vogliono il posto ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LSU che vogliono il posto ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LSU che vogliono il posto ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LSU che vogliono il posto ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LSU che vogliono il posto ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LSU che vogliono il posto ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LSU che vogliono il posto ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LSU che vogliono il posto ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LSU che vogliono il posto ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LSU che vogliono il posto ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LSU che vogliono il posto ATA

Andare in basso

LSU che vogliono il posto ATA Empty LSU che vogliono il posto ATA

Messaggio Da roberto.rapisarda Mer Mag 18, 2011 1:03 pm

sono contrario LSU lavoratori socialmente utili vogliono il lavoro nostro degli ATA.
perchè quanto io nel 2001 volevo entrare nella cooperativa LSU mi hanno detto no, macari se avevo una raccomandazione del Sindaco io non rimanevo dissocupato fino a oggi.
Ho aspettato 7 anni in Graduatoria dissocupato con famiglia alle spalle, lavorando solo supplente nell'anno 2008 2009. finche la Gelmini non ha fatto i tagli che tuttora sono precario oltre i 40 anni di età.
allora perche i LSU si lamentano sempre, sono fortunati perchè loro almeno stanno ancora Lavorando e chiedano di essere stabilizzati ATA.
Prima di loro ci siamo noi, che abbiamo aspettato molti anni in graduatoria ATA, seconda fascia, ora prima, dopo precari.
LSU non vi arrabbiate ma la realta è questa. ciao a tutti.

roberto.rapisarda

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.