chiarimento per graduatoria d'Istituto ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimento per graduatoria d'Istituto ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimento per graduatoria d'Istituto ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimento per graduatoria d'Istituto ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimento per graduatoria d'Istituto ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimento per graduatoria d'Istituto ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimento per graduatoria d'Istituto ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimento per graduatoria d'Istituto ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimento per graduatoria d'Istituto ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimento per graduatoria d'Istituto ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimento per graduatoria d'Istituto ATA

Andare in basso

chiarimento per graduatoria d'Istituto ATA Empty chiarimento per graduatoria d'Istituto ATA

Messaggio Da scerry Mer Ott 01, 2014 5:26 pm

Sono inserita nella graduatoria d'Istituto ATA della provincia di Bari in II fascia(DM 75/01),premetto che ho saputo di essere inserita nella regione puglia, dove ho vissuto diversi anni, solo nel 2008 quando ho fatto la prima domanda di inserimento nelle graduatorie per la provincia di Reggio Calabria dove tutt'ora vivo. Ho fatto l'aggiornamento nel 2011,sempre per la puglia ma, nell'anno seguente nel 2012 è stata richiesta una nuova scelta delle scuole ma,ne sono venuta a conoscenza fuori tempo.Ora chiedo, siccome sono diversi anni che sono inserita come CS come dovrei comportarmi, inoltre dall'istanze on line riesco a visualizzare il numero di posizione ma non l'elenco e quindi le scuole che avevo scelto nel 2011.Grazie per tutto.

scerry

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

chiarimento per graduatoria d'Istituto ATA Empty Re: chiarimento per graduatoria d'Istituto ATA

Messaggio Da Ospite Mer Ott 01, 2014 8:17 pm

devi aspettare l'aggiornamento delle 30 scuole per la 2a fascia....

NON c'è nessuna previsione al riguardo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.