Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto

4 partecipanti

Andare in basso

Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto Empty Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto

Messaggio Da automaticjack Mer Ott 01, 2014 9:51 pm

Salve, in istanze online mi ritrovo regolarmente nella III fascia (scuola superiore di II grado) mentre non ho risultati per quanto riguarda quelle di II fascia (primaria e infanzia).
Eppure il punteggio è stato regolarmente calcolato e pubblicato dalla scuola capofila su istanze online.
A causa di un problema però solo oggi ho potuto controllare istituto per istituto e in tutti quelli che hanno pubblicato le graduatorie sul loro sito non risulto inserita.
Che cosa è successo alla mia domanda? Possibile che la segreteria della scuola abbia trasmesso solo i dati del superiore e non quelli delle altre???
Domani telefonerò per capire cosa è successo nella speranza che posso venirne a capo.
Consigli?
Grazie.

automaticjack

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto Empty Re: Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto

Messaggio Da Atene Gio Ott 02, 2014 5:29 am

Sei nei tempi per fare ricorso alla scuola capofila??

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto Empty Re: Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto

Messaggio Da A0quarantasette Gio Ott 02, 2014 6:11 am

Sei sicura che le graduatorie che hai consultato siano quelle aggiornate? Se hanno inserito i dati su istanze on line è impossibile non risultare nelle singole gi.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto Empty Re: Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto

Messaggio Da ValentinaS Gio Ott 02, 2014 8:58 am

Se stai parlando delle GI provvisorie, probabilmente i tuoi dati sono stati inseriti dopo la pubblicazione delle grad, e compari solo in quelle della secondaria perché queste sono state pubblicate successivamente rispetto a quelle di infanzia e primaria. E' successo a molte persone, me compresa. In tal caso, la cosa dovrebbe risolversi con la pubblicazione delle definitive. Tuttavia, se sei ancora in tempo, presenta reclamo per una maggiore tutela. In ogni caso, contatta la scuola capofila per conferma.

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto Empty Re: Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto

Messaggio Da automaticjack Gio Ott 02, 2014 9:55 am

Innanzitutto grazie a tutti per la celerità con cui avete risposto!
Da questa mattina sto provando a contattare la scuola capofila (un istituto superiore di Roma) ma ancora gli uffici non rispondono.
In alcuni IC ho visto che i termini per un ricorso sono scaduti (10 giorni dalla pubblicazione).
Proverò anche a contattare le singole segreterie per sapere come mai non è pervenuta loro la mia domanda pur essendoci i punteggi su Istanze online.
ValentinaS, spero tu abbia ragione e che sia solo un problema tecnico che si risolva da sé.
Uff, stiamo sempre a scombattere con la burocrazia...
Grazie ancora.

automaticjack

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto Empty Re: Scomparsa dalle graduatorie di II fascia di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.