Invito riflessione finestre tfa/pas
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Invito riflessione finestre tfa/pas
Premetto che la mia riflessione non ha nessun fine polemico e sono favorevole alle finestre semestrali per gli abilitati tfa/pas per l'inserimento in seconda fascia. Vorrei però capire se questi inserimenti verranno fatti in coda o a pettine.L'altro dubbio riguarda gli abilitati tfa, se questi verranno inseriti nel triennio 2014/2017 secondo me il loro punteggio dovrà essere soltanto quello relativo ai 30 punti bonus+ puntegg. abilitazione (fino a 12). Gli altri 12 punti che riguardano il servizio relativo all'anno in cui si è svolto il tfa non dovrebbero essere conteggiati in questo triennio, ma nel prossimo, perché altrimenti sarebbe un'ingiustizia nei confronti di coloro che sono già inseriti in seconda fascia ed hanno dichiarato i servizi sino all'anno 2014. Non so se sono stata abbastanza chiara, voi cosa ne pensate in proposito?
licoride- Messaggi : 201
Re: Invito riflessione finestre tfa/pas
1) Non si sa ancora.
2) Ho capito il tuo ragionamento rileggendo il post un paio di volte. In assenza di una normativa chiara e di precedenti, possiamo fare solo delle ipotesi. Io non credo che faranno inserire il punteggio di abilitazione (perchè di questo punteggio fanno parte anche i 12 punti, non è un vero punteggio di servizio) in due momenti diversi; sarebbe un'inutile complicazione burocratica. Comunque è solo un'opinione; vedremo la normativa quando ci sarà.
2) Ho capito il tuo ragionamento rileggendo il post un paio di volte. In assenza di una normativa chiara e di precedenti, possiamo fare solo delle ipotesi. Io non credo che faranno inserire il punteggio di abilitazione (perchè di questo punteggio fanno parte anche i 12 punti, non è un vero punteggio di servizio) in due momenti diversi; sarebbe un'inutile complicazione burocratica. Comunque è solo un'opinione; vedremo la normativa quando ci sarà.
Dec- Moderatore
Re: Invito riflessione finestre tfa/pas
Scusami per non essere stata molto chiara, grazie per la risposta Dec.
licoride- Messaggi : 201

» Un invito alla riflessione nel merito: OFU
» Invito a presentarsi con particolare celerità!
» Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)
» invito ad andarsene
» urgente - mail MIUR invito a annullare inoltro
» Invito a presentarsi con particolare celerità!
» Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)
» invito ad andarsene
» urgente - mail MIUR invito a annullare inoltro
Pagina 1 di 1