Stipendio settembre-ottobre
+6
Docente campano
apollonius
Αρης
Disillusa
lost-in-gae
giuseppina67
10 partecipanti
Stipendio settembre-ottobre
Salve, ho preso servizio il 22/09 e il mio contratto risulta trasmesso a SPT dal 16/10; secondo voi riuscirò ad avere lo stipendio ad ottobre o mi toccherà aspettare novembre? Purtroppo la scuola è stata un po' lenta e ha inserito il mio contratto solo il 6/10.
giuseppina67- Messaggi : 176
Re: Stipendio settembre-ottobre
Ti consiglio di telefonare alla Rts provinciale, è l'unica fonte di notizie certe.
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Oggi finalmente vedo il cedolino e l'importo su NoiPa, ma non riesco ancora ad aprirlo. Secondo voi quando mi verrà accreditato? Grazie
lunedì. Da me il cedolino si apre già da qualche giorno
Disillusa- Messaggi : 9429
Grazie...stavo contando i giorni...
salve anche io ho preso servizio il 23/09 (18 ore) e il 4/10 ho preso 3 ore aggiuntive nella stessa scuola: oggi vedo due cedolini relativi a settembre e ottobre (l'importo di ottobre mi pare completo delle ore aggiuntive), ma non sono apribili...qualcuno sa quando saranno esigibili?
Αρης- Messaggi : 2934
SI dice martedì 28.
apollonius- Messaggi : 400
Insegno in un liceo nel napoletano con contratto dal 1 ottobre fino al 30 giugno. Su istanze online mi da il numero di protocollo del miur e come data il 24 ottobre. Poi risulta validato-trasmesso. Quando prenderò i soldi? Aiutatemi
Docente campano- Messaggi : 31
Io ho avuto una supplenza dal 24/09 al 07/10, 6 ore settimanali.
Oggi sul conto mi sono trovato 120.16 euro con causale "accredito per stipendio / pensione" e descriziione "stipendio rata speciale mese".
Possibile che sia questo il mio stipendio?
Oggi sul conto mi sono trovato 120.16 euro con causale "accredito per stipendio / pensione" e descriziione "stipendio rata speciale mese".
Tony1983- Messaggi : 108
No, quelli sono i 7 giorni di settembre. Devi avere altrettanto per ottobre.Tony1983 ha scritto:Io ho avuto una supplenza dal 24/09 al 07/10, 6 ore settimanali.
fradacla- Moderatore
riguardo i pagamenti delle supplenze da grad.d'istituto fino ad avente diritto sapete niente? Io lavoro da metà settembre e ancora non vedo nulla...
rosso- Messaggi : 67
rosso ha scritto:riguardo i pagamenti delle supplenze da grad.d'istituto fino ad avente diritto sapete niente? Io lavoro da metà settembre e ancora non vedo nulla...
Questo è un pò più complicato.
Innanzitutto controlla se ti è stato inserito il contratto a sistema: puoi farlo dall'account di istanze online.
Ricorda che per essere davvero inserito il contratto deve risultare almeno come validato/trasmesso.
Se così fosse, assicurati che la segreteria abbia comunicato al ministero i prestati servizi. E' una procedura che deve compiere ogni mese. Se non lo fa, il ministero non paga.
Se tutto questo dovesse essere stato fatto, allora il problema diventa più complicato.
a quale voce (su istanze on line) devo cercare il contratto a sistema? grazie apollonius!
paola.d- Messaggi : 124
stessa situazione di rosso...lavoro dal 29 settembre e ancora neanche un centesimo!
paola.d- Messaggi : 124
paola.d ha scritto:a quale voce (su istanze on line) devo cercare il contratto a sistema? grazie apollonius!
sul menu a destra, altri servizi -- contratti online.
Fammi sapere!
Oggi mi hanno pagato un'altra trance da 120 euro. Quindi avendo fatto in totale 15 ore, in teoria mi spetterebbe un'altra trance da 60 euro giusto?
Tony1983- Messaggi : 108
Tony1983 ha scritto:Oggi mi hanno pagato un'altra trance da 120 euro. Quindi avendo fatto in totale 15 ore, in teoria mi spetterebbe un'altra trance da 60 euro giusto?
Che cosa non è chiaro nella risposta che ti ho dato giorni fa?
Gli insegnanti sono pagati in base ai giorni di contratto.
14 giorni = 240 euro e rotti
fradacla ha scritto:No, quelli sono i 7 giorni di settembre. Devi avere altrettanto per ottobre.Tony1983 ha scritto:Io ho avuto una supplenza dal 24/09 al 07/10, 6 ore settimanali.
fradacla- Moderatore

» Stipendio settembre/ottobre
» Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...
» stipendio settembre ottobre
» stipendio settembre\ottobre
» settembre e ottobre stipendio minore
» Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...
» stipendio settembre ottobre
» stipendio settembre\ottobre
» settembre e ottobre stipendio minore